Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sulla notizia dell'arresto per spaccio di un richiedente asilo nigeriano residente da poco nel comune di Pescia interviene il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Giacomo Melosi.
“L'immigrazione clandestina è ormai evidente che porta risorse solo alla criminalità organizzata, fornendole manovalanza. Da tempo segnalo una situazione nel centro storico della nostra città sempre più critica. Se da un lato le forze dell'ordine fanno un ottimo lavoro di indagine e fermo dei singoli soggetti, dall'altro manca un serio controllo delle residenze e di chi vi abita soprattutto nelle ore serali. Questo è dovuto principalmente alla totale assenza di volontà politica, dimostrata dal fatto che quando lo proposi in consiglio comunale non trovai l'appoggio di nessun altro consigliere e la mozione venne respinta. Occorre affrontare la situazione scrollandosi di dosso la paura di essere accusati di razzismo, altrimenti non potremmo mai risolvere il problema del degrado”.