Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Masino Motorsport vola In montagna

23/6/2021 - 22:47

L'aria di montagna ha decisamente fatto bene alla Masino Motorsport, protagonista in tutti i sensi, nella gara riservata alle vetture moderne, della 33° Bologna-Raticosa, cronoscalata valida per il campionato italiano velocità salita autostoriche.


Il team presieduto da Enrico Masi si è presentato ai nastri di partenza con la Renault Clio Williams e la Peugeot 208, ed entrambe le vetture hanno dato battaglia per il podio assoluto.


Al volante della Renault Clio, iscritta nel Gruppo ProdS, c'era Sandro Sabadoni, che fin da subito si è trovato a proprio agio con il team e la vettura, chiudendo la prima manche di gara al terzo posto assoluto, oltre al primato di gruppo. Un problema di natura elettrica, però, lo ha stoppato nella seconda manche, costringendolo al ritiro, incamerando comunque ottime sensazioni e dimostrando il potenziale della Williams, tipologia di vettura già utilizzata in passato da Sabadoni.


Ha invece sperato fino all'ultimo nel podio assoluto, sfuggito, al termine delle due manche di gara, per poco più di mezzo secondo e contro avversari di caratura superiore, Gilberto Menetti, al debutto con la Peugeot 208. Tra il poliedrico emiliano ed il team pistoiese si è subito instaurato il giusto feeling, con la squadra che ha ascoltato tutte le sensazioni ed esigenze del pilota, modificando le varie regolazioni di assetto nelle prove ufficiali. Tutto ciò ha portato in dote un eccellente quarto posto assoluto, oltre al primato in Gruppo A e nella classe A1600.


“Weekend decisamente positivo e nel quale ci siamo divertiti molto – le parole di Enrico Masi, titolare di Masino Motorsport – Sia con Sabadoni sia con Menetti eravamo alla prima collaborazione, e devo dire che oltre a passare due giorni di allegria ho potuto anche apprezzarne le doti al volante. Sabadoni è una “vecchia volpe” della Clio Williams, ed era molto soddisfatto di poter tornare a guidarla, anche se la sua gara si è chiusa anzitempo. Siamo molto felici per la prova di Menetti, andato oltre ogni più rosea aspettativa e che ringrazio per le belle parole spese nei nostri confronti: fa sempre piacere quando un nuovo cliente, pur essendo noi una struttura giovane e composta da giovani, riconosce la nostra professionalità e dedizione al lavoro.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: