Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Montecatini a tutto gas: arriva l'argentino Ferrario

20/8/2021 - 11:49

Il Montecatini Valdinievole cala un tris di peso nella fase decisiva della campagna acquisti estiva. A rafforzare l' organico di mister Mucedola sono arrivati il difensore centrale Giglio e gli attaccanti Ortu e Ferrario. Gianmarco Giglio, 22 anni, proviene dal Castidas, formazione del campionato di Eccellenza della Sardegna. Originario di Brindisi, porto di mare di primaria importanza nell' Adriatico, Giglio ha sciolto ben presto le sue vele per prendere il largo nel mondo del calcio agonistico. Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili del Lecce, accetto' il trasferimento a Nardo', in serie D. Da li' il salto in terra sarda ed adesso, grazie al fiuto della dirigenza del Montecatini, il ritorno sul ...Continente.


Alessio Ortu proviene invece dalle giovanili del Pontedera. E' nato nel 2003 e gia' vanta alcune convocazioni nella nazionale italiana under 18. Una giovane promessa quindi, di quelle che possono fare la differenza in un torneo impegnativo come l' Eccellenza toscana.


Il colpo di scena che tuttavia caratterizza non solo la campagna acquisti del Montecatini ma che pone all' attenzione generale l' intero campionato, e' il tesseramento del centravanti argentino Gianluca Ferrario. Nato a Buenos Aires nel 1996, Ferrario e' un elemento che può davvero fare la differenza, permettendo ai biancocelesti di coltivare grandi ambizioni per il futuro. Nella sua carriera, Ferrario ha giocato nell' Acassuso, nel Trocha e nel C F. Roma. Recentemente, si stava allenando con il Boca Junior. Ferrario ha peraltro fatto parte dell' organico di una importante selezione argentina che ha disputato un' importante tournee' in Cina. In quell' occasione, Ferrario si mise in mostra realizzando molte reti.
Con Ferrario Montecatini sogna. E, ne siamo certi, non sara' solo un sogno di mezza estate...

 

di Giancarlo Fioretti

 

 

In foto l'arrivo del calciatore Ferrario insieme al direttore generale e ai dirigenti del Montecatini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: