Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarebbe in gravi condizioni un uomo di 40 anni che nella tarda serata di ieri, lunedì 23 agosto, intorno alle 22,30 è stato vittima di un incidente stradale sulla via Camporcioni fra Casabianca e Chiesina Uzzanese. Secondo una prima sommaria ricostruzione, l'uomo a bordo del suo scooter, stava percorrendo la strada a quell'ora poco transitata, proveniente da Chiesina e diretto verso Montecatini, quando, per cause ancora da accertare, in prossimità di una curva, all'incrocio con via Moggio, è andato ad urtare il guardrail cadendo violentemente a terra.
Sul posto sono arrivati i soccorsi; l'automedica e i volontari del Soccorso Pubblico di Montecatini e della Misericordia di Uzzano. Sono stati questi ultimi a prestare le prime cure al 40enne e a trasferirlo all'Ospedale Cosma e Damiano di Pescia.
Ad effettuare i rilievi, per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, i Carabinieri della Stazione di Montecatini coadiuvati dagli agenti della Polizia.
Al momento non sembra che ci siano coinvolti altri veicoli, ma i militari, anche per l'assenza di testimoni diretti, non escludono altre ipotesi.