Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTAGNA
Anci Toscana cerca due collaboratori per il progetto Bottega salute mobile

20/9/2021 - 9:38

Anci Toscana è alla ricerca di due collaboratori che supportino il progetto Bottega salute mobile sul territorio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Pistoiese. 
 
Il progetto delle Botteghe della salute, infatti, prevede la possibilità di erogare servizi ai cittadini anche in modalità itinerante, avvalendosi di mezzi attrezzati in grado di raggiungere località e frazioni a bassa densità abitativa, dove la rete dei servizi pubblici è più debole, allo scopo di offrire prestazioni di alta prossimità nei territori interni e meno serviti. 
 
Il contratto, che scadrà il 31 dicembre 2021, prevede lo svolgimento di una serie di mansioni: supporto alla rete di Anci Toscana nello sviluppo dei servizi della Bottega salute mobile; attività di supporto, orientamento e accompagnamento ai cittadini in merito ai servizi amministrativi digitali e ad altri servizi di pubblica utilità in ambito sociale e socio-sanitario.
 
Il rapporto di lavoro, che si configura come collaborazione coordinata e continuativa, sarà svolto dai soggetti selezionati, in piena autonomia e senza vincoli di subordinazione, sulla base delle disposizioni e delle indicazioni fornite da Anci Toscana.
 
Per presentare domanda è necessario possedere alcuni requisiti: essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure essere cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano; godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza; possedere un’adeguata conoscenza della lingua italiana; avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni; non aver riportato condanne e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; avere un diploma di istruzione superiore; essere in possesso di patente B.
 
La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato all’avviso, disponibile sul sito web di Anci Toscana, allegando il curriculum vitae in formato europeo e una fotocopia del documento d’identità.
 
L’interessato dovrà inoltrare la documentazione entro le ore 23.59 del 21 settembre dalla propria Pec a quella di Anci Toscana (pec@ancitoscana.com) oppure tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzoposta@ancitoscana.it.
 
La selezione avverrà in base alla valutazione del curriculum e ad un successivo colloquio che si svolgerà online, tramite piattaforma di webconference. 
 
Tutti gli aggiornamenti relativi al bando verranno pubblicati sul Portale trasparenza di Anci Toscana.
 
Il compenso mensile per l’incarico di collaborazione è pari a 800 euro al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali e assicurative a carico del lavoratore. L’incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e terminerà il 31 dicembre 2021.
 
Per informazioni: segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: