Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
In scadenza le iscrizioni a un corso per diventare manutentore del verde

27/10/2021 - 17:01

Mati 1909 presenta un corso di formazione in fase di avvio.

 

"Venerdì 29 ottobre scadranno le iscrizioni al corso professionalizzante per diventare “Manutentore del verde”, obbligatorio per legge se si desidera svolgere la professione di giardiniere.La nostra mission è quella di mettere a disposizione dei corsisti l’esperienza secolare di Mati 1909 unita a quella di arboricoltori specializzati con certificazione europea.

 

Non occorre aver già esperienza nel mondo del verde per frequentare il corso, basta aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di un diploma di scuola superiore.Il percorso formativo ha una durata di 180 ore divise in 120 teoriche e 60 pratiche.La teoria viene effettuata in modalità ibrida, ovvero una parte su piattaforma zoom e l’altra in presenza presso la sede Mati 1909 a Pistoia.


Solo formandoti con noi puoi beneficiare di un servizio unico post diploma, del valore di 500€, compreso nel prezzo del corso:
- 5 incontri di 1 ora per supporto e tutoraggio post diploma;- 90 minuti di orientamento con una o più figure professionali; se abiti lontano e vuoi frequentare il nostro corso abbiamo pensato per te una convenzione per alloggio in struttura partner + convenzione pranzo presso il ristorante agrituristico Toscana Fair.

 

Alla fine del percorso, previo superamento dell’esame, viene rilasciato il diploma di qualifica (quindi abilitante) di manutentore del verde valido in tutta Italia.

 

Ricordiamo che la presenza, salvo aggiornamenti normativi, richiede il possesso del Green pass (vaccino o tampone), la cui validità sarà verificata in sede. La classe dei nuovi corsisti si sta formando e se desideri esserne parte contattaci scrivendo a info@accademiadelgiardino.it oppure scrivendoci su whatsapp al numero 342 811 0640".

Fonte: Mati 1909
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: