Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pistoia In Azione interviene sui finanziamenti Pinqua.
"Il Comune di Pistoia ha partecipato, come molti altri Comuni, al bando del Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare (Pinqua) presentando tre progetti.
Il 7 ottobre è stato firmato dal Ministero delle Infrastruttureil decreto che finanzia alcuni progetti entrati in graduatoria. difatti, c’è da distinguere tra progetti ammessi (inseriti in graduatoria) e progetti realmente finanziati.
La giunta comunale ha annunciato lo scorso luglio che i tre progetti sarebbero stati finanziati. Non è vero. Non ne è stato finanziato nemmeno uno, ma tutti e tre sono in graduatoria tra i progetti ammissibili con riserva.
I progetti finanziati sono 157, i progetti proposti dalla giunta Tomasi per un finanziamento totale di 39 milioni si piazzano alle posizioni 201, 235, 262 su un totale di 271 progetti.
Dunque, niente di fatto. Purtroppo, nessun progetto portato a casa.
Ma perchè la cittadinanza è stata informata del contrario? Perché non è stato detto che se rimarranno dei fondi se ne potrà riparlare eventualmente dopo il 2026, dato che l’attuale bando era relativo alla sessione di attuazione 2021-2026? Forse non si è in grado di leggere un decreto? O forse non si è abbastanza capaci di proporre dei progetti adatti?!
Questo silenzio è decisamente irrispettoso e Pistoia in Azione vorrebbe solamente vedere un po’ di serietà verso i cittadini".