Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene sul teatro Manzoni.
"La bocciatura della Regione sul restauro del teatro Manzoni è l’ennesimo flop clamoroso della giunta Tomasi, la prova tangibile che quando si tratta di metter mano progetti di ampio respiro e, soprattutto, di reperire risorse che non siano state ottenute grazie al lavoro altrui, l’amministrazione di centrodestra va in netta difficoltà.
Non è la prima volta che accade, il mancato arrivo dei tanto sbandierati 39 milioni del Pinqua grida ancora vendetta. La colpa, come sempre, sarà addossata a qualcun altro, glissando con abilità sul non trascurabile dettaglio che la documentazione è stata preparata in tutta fretta e consegnata all’ultimo tuffo.
È la triste conferma che con la cultura, evidentemente, l’amministrazione non ha un rapporto idilliaco. Se il sindaco avesse pensato meno alla propria immagine, oltre che alla battaglia personale contro la famigerata “élite ristretta”, e di più all’interesse della città, forse non avrebbe finito per scontentare tutti ancora una volta".