A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
25 anni di attività per Oriental Caffè festeggiati guardando sempre avanti e creando uno spazio innovativo di conoscenza e scoperta del caffè e di altre filiere agricole. Completamente rinnovato lo storico negozio di via Statale che mantiene intatto lo spirito della famiglia Bonacchi: accoglienza del cliente, cura del prodotto e uno sguardo al futuro.
«Dopo tanti anni di lavoro, studio e ricerca, abbiamo rinnovato il locale realizzando spazi ancora più accoglienti - dichiara Sandro Bonacchi - aromateller e co-fondatore dell’azienda. Ecco la nostra b.house coffee experience, una casa per accogliere tutti coloro che vogliono conoscere davvero il caffè, che hanno voglia di assaggiare cose davvero buone e genuine anche da altri mondi agricoli e che desiderano approfondire cosa crea un prodotto, la terra, il produttore».
Dal fine settimana 6-7 novembre (con orario 9-13 e 15-20) porte aperte per fare una vera esperienza di degustazione e conoscenza della bevanda e di molti altri prodotti. Si potrà infatti assaggiare il caffè, abbinato a prodotti dolci e salati, torte, biscotti e pane di C.bio, Borgo Petriolo, Schiaccino e di SG & CO senza glutine, che saranno poi sempre disponibili tutti i giorni per la consumazione in loco e da portare a casa. Si potrà osservare la tostatura del caffè in diretta grazie alla nuova macchina tostatrice a vista. E infine si potrà scegliere da una larghissima selezione di vino, cioccolato, tè, dolci e altro, tutti prodotti sani e naturali da filiere agricole selezionate e tracciabili.
Il calendario eventi delle due giornate:
Coffee Experience: tostatura del caffè in diretta dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 18; dimostrazione di un diverso metodo di estrazione: ore 10, Moka; ore 11, Espresso Twin; ore 12, Aereopress Vs. French Press; ore 16, V60 Vs. Chemex; ore 17, Espresso Naked; ore 18, Cold Brew.
Altri mondi agricoli in degustazione
Dolci e Salati: la bakery aperta dalle 10 alle 12
Vino: aperitivo alle ore 12 e alle 18
Tè: il tradizionale appuntamento delle 17
Cacao: coccola pomeridiana dalle 15 alle 17