Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grandissima partecipazione all'Agorà democratica che si è svolta nella giornata di ieri al Parco Verde di Olmi a Quarrata: un percorso avviato da tempo dai membri della segreteria provinciale Franco Scarnato con delega all'ambiente e Tommaso Del Guasta con delega alle infrastrutture, su incarico del segretario provinciale Pier Luigi Galligani.
Franco Scarnato, eletto sabato 11 dicembre nuovo segretario comunale del Partito democratico quarratino, è anche primo firmatario sulla piattaforma nazionale del tema "Idrogeno: oggi è possibile!".All'avvio dei lavori programmati in presenza e anche online vi è stato il saluto del sindaco Marco Mazzanti.
Tra gli interventi della mattina, anche quello del vicesindaco Gabriele Romiti e di Giacomo Ghilardi, membro segreteria provinciale e responsabile provinciale delle Agorà Democratiche.
Tema centrale portato in discussione è stato l'idrogeno e le possibilità del suo utilizzo, anche a fronte della grave emergenza climatica che stiamo vivendo.
L'incontro ha visto anche un'importante presenza di uditori e relatori online e in presenza, tra questi ricordiamo il senatore Maurizio Buccarella, membro commissione Ambiente del Senato, promotore dell’ Intergruppo parlamentare sull’idrogeno verde e le comunità dell’energia, il geologo Alfredo Granato, l'ingegnere Simone Drovandi, l'imprenditore Roberto Trovi, dott. Simone Pratesi, presidente di Alboran Hydrogen e dott. Angelo Consoli, direttore Ufficio Europeo di Jeremy Rifkin e presidente Cetri-Tires, Industriale.
Tanti anche i giovani presenti, che hanno richiesto continuità nel fare approfondimenti nelle varie tematiche in particolare per risolvere la crisi climatica, e le associazioni "green", come Legambiente Quarrata che da tempo si batte su questi temi.
L'Agorà democratica è la nuova forma di dialogo, di inclusione e di confronto, fortemente voluta dal segretario nazionale del Pd Enrico Letta per far tornare il partito dentro la società, “spalancare quella porta chiusa, far entrare popolo e ossigeno, passare dal controllo all’ascolto e al dialogo".