Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serravalle Civica: "Riteniamo che l'attuale amministrazione comunale, pur manifestando una certa sensibilità per il mondo dell'handicap, tuttavia nei fatti non abbia riservato sufficiente attenzione alle esigenze delle persone diversamente abili. Alle proposte già fatte aggiungiamo nel nostro programma elettorale quella di rendere effettivamente accessibili a tutti, rimuovendo le eventuali barriere architettoniche, i giardini pubblici presenti sul territorio comunale, affinché anche i soggetti diversamente abili possano liberamente fruire degli spazi verdi esistenti. È infatti doveroso per un Comune garantire al più ampio numero di cittadini uguali diritti e libertà di movimento. Riteniamo fondamentale dotare anche il territorio comunale di un giardino o parco inclusivo da realizzare su un area verde già esistente, dove collocare giochi accessibili anche ai bambini con disabilità motoria e sensoriale, al fine di assicurare a tutti i bimbi il loro diritto di giocare.Per noi i bambini diversamente abili devono poter uscire di casa, muoversi liberamente e socializzare con i coetanei".
Serravalle Civica