La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Serravalle Civica: "Riteniamo che l'attuale amministrazione comunale, pur manifestando una certa sensibilità per il mondo dell'handicap, tuttavia nei fatti non abbia riservato sufficiente attenzione alle esigenze delle persone diversamente abili. Alle proposte già fatte aggiungiamo nel nostro programma elettorale quella di rendere effettivamente accessibili a tutti, rimuovendo le eventuali barriere architettoniche, i giardini pubblici presenti sul territorio comunale, affinché anche i soggetti diversamente abili possano liberamente fruire degli spazi verdi esistenti. È infatti doveroso per un Comune garantire al più ampio numero di cittadini uguali diritti e libertà di movimento. Riteniamo fondamentale dotare anche il territorio comunale di un giardino o parco inclusivo da realizzare su un area verde già esistente, dove collocare giochi accessibili anche ai bambini con disabilità motoria e sensoriale, al fine di assicurare a tutti i bimbi il loro diritto di giocare.Per noi i bambini diversamente abili devono poter uscire di casa, muoversi liberamente e socializzare con i coetanei".
Serravalle Civica