Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Alessia Balia scrive per presentarsi come candidata alla carica di sindaco alle prossime amministrative su incarico del partito 3V verità e libertà.
"Con la mia candidatura intendo rappresentare la voglia di cambiamento di tanti cittadini pistoiesi, da tempo insofferenti per i soprusi subiti dell’attuale classe politica. Ho scelto il partito 3V e lo propongo a tutti gli amici della libertà come strumento per realizzare questo auspicato ribaltamento di fronte.
A Pistoia intendiamo correre da soli, fieri della nostra coerenza e genuinità, nella consapevolezza che i partiti presenti adesso nell’arco parlamentare sono tutti indistintamente dei traditori del popolo, da ripudiare in egual modo.
In questi cinque anni di giunta Tomasi abbiamo visto bambini di tre anni rimanere fuori dalle porte dell’asilo. Due anni di clausura nel nome della paura. Sanitari costretti col ricatto a iniettarsi nelle vene un intruglio sperimentale. Cinquantenni privati del diritto di lavoro nel paese dell’articolo uno. Un popolo di cittadini creativi e liberi trasformato in un parco buoi da marchiare e controllare in ogni pensiero e respiro. Il tutto mentre molti negozi sono chiusi e le uniche attività che hanno incrementi da incassi a doppie cifre sono le farmacie.
E’ un sistema disumano e distruttivo, privo di cuore e di spiritualità, che sta collassando su se stesso, con la complicità di una politica spesso distratta, più volte complice.
I cittadini pistoiesi che si sono opposti alla campagna vaccinale sono l’avanguardia consapevole di chi ha capito come stanno realmente le cose e non si è piegata alla propaganda di regime. E’ da loro che vogliamo ripartire, facendo assieme squadra per un rinnovamento radicale della politica.
Prima di salutare, ho piacere di presentarmi brevemente. Ho quarantaquattro anni, abito a Pistoia e sono madre di una bimba di sette anni di nome Noemi. Ho avuto un trascorso da concertista e insegnante di sassofono, attività che svolgevo in concomitanza con il lavoro in una grande multinazionale del beverage. Attualmente mi dedico all’attivismo politico e alla cura di un progetto di educazione parentale.
Avrò piacere di sviluppare ulteriori riflessioni con i prossimi comunicati. Più di tutto cercherò un confronto diretto con gli elettori, come quello di sabato prossimo 12 marzo quando sarò in via Cino dalle 10 alle 18 assieme ai nostri amici attivisti del partito 3V.
Un’altra politica è possibile, ripartiamo dal basso, ripartiamo da noi".