Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Alessia Balia si candida a sindaco con il partito 3V: "Correremo da soli, fieri della nostra coerenza"

9/3/2022 - 8:54

Alessia Balia scrive per  presentarsi come candidata alla carica di sindaco alle prossime amministrative su incarico del partito 3V verità e libertà.


"Con la mia candidatura intendo rappresentare la voglia di cambiamento di tanti cittadini pistoiesi, da tempo insofferenti per i soprusi subiti dell’attuale classe politica. Ho scelto il partito 3V e lo propongo a tutti gli amici della libertà  come  strumento per realizzare questo auspicato ribaltamento di fronte.

 

A Pistoia intendiamo correre da soli, fieri della nostra coerenza e genuinità, nella consapevolezza che i partiti presenti adesso nell’arco parlamentare sono tutti indistintamente dei traditori del popolo, da ripudiare in egual modo.


In questi cinque anni di giunta Tomasi abbiamo visto bambini di tre anni rimanere fuori dalle porte dell’asilo. Due anni di clausura nel nome della paura. Sanitari costretti col ricatto a iniettarsi nelle vene un intruglio sperimentale. Cinquantenni privati del diritto di lavoro nel paese dell’articolo uno. Un popolo di cittadini creativi e liberi trasformato in un parco buoi da marchiare e controllare in ogni pensiero e respiro. Il tutto mentre molti negozi sono chiusi  e le uniche attività che hanno incrementi da incassi a doppie cifre sono le farmacie.


E’ un sistema disumano e distruttivo, privo di cuore e di spiritualità, che sta collassando su se stesso, con la complicità di una politica spesso distratta, più volte complice.


I cittadini pistoiesi che si sono opposti alla campagna vaccinale sono l’avanguardia consapevole di chi ha capito come stanno realmente le cose e non si è piegata alla propaganda di regime. E’ da loro che vogliamo ripartire, facendo assieme squadra per un rinnovamento radicale della politica.


Prima di salutare, ho piacere di presentarmi brevemente. Ho quarantaquattro anni,  abito a Pistoia e sono madre di una bimba di sette anni di nome Noemi. Ho avuto un trascorso da concertista e insegnante di sassofono, attività che svolgevo in concomitanza con il lavoro in una grande multinazionale del beverage. Attualmente mi dedico all’attivismo politico e alla cura di un progetto di educazione parentale.


Avrò piacere di sviluppare ulteriori riflessioni con i prossimi comunicati. Più di tutto cercherò un confronto diretto con gli elettori, come quello di sabato prossimo 12 marzo quando sarò in via Cino dalle 10 alle 18 assieme ai nostri amici attivisti del partito 3V.


Un’altra politica è possibile, ripartiamo dal basso, ripartiamo da noi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2022 - 14:59

AUTORE:
Flavio

Italia, popolo di santi, poeti, artisti e navigatori. Da due anni anche di creduloni cacasotto. Lodi e auguri a questa signora che ha il coraggio e la concretezza di ragionare con la propria testa e non con quella di TV nazionali e regionali che ripetono tutti la stessa cantilena.peccato che non abito a Pistoia e che quindi non potrò portarle un cospicuo numero di voti. Auguri!!!!

10/3/2022 - 12:58

AUTORE:
Eli

...Se le nuove leve della politica sono queste, siamo veramente messi male!!!

Questa accozzaglia di deliri negazionisti e al difuori di qualsiasi logica razionale e scientifica, mette in rilievo la madornale ignoranza di certi personaggi!

Auguro alla signora che si candida, i voti che si merita!

9/3/2022 - 20:15

AUTORE:
Jack La Bolina

Leggendo l' articolo , CasaPound , fiore e la Meloni , mi sembrano chierichetti che servono messa.

Ci vanno giù duro !

La solita confusione fra libertà e diritto , malattia infantile della società .

Rivalutiamo il postfascismo della fiamma tricolore dell' attuale giunta.

9/3/2022 - 11:50

AUTORE:
luigi

Ci mancava....
Laddove il numero delle firme per candidarsi sarà superiore al numero dei voti...