Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Gema, al Palaterme contro S. Giovanni Valdarno

13/3/2022 - 9:55

La ventitreesima partita ufficiale del campionato mette di fronte i rossoblu domenica al Palaterme (ore 18) alla Synergy San Giovanni Valdarno, settima in classifica a 22 punti assieme ad Arezzo. Per Gema sarà l'occasione per ritrovare Giovanni Bruni, assente nelle ultime due trasferte e per lunghi tratti della partita con Lucca per una distrazione muscolare alla coscia: un giocatore fondamentale.  
La condizione fisica del gruppo, naturalmente con Ibrahim Konate fuori dai giochi, in attesa della imminente operazione al ginocchio dopo la lesione al crociato, è in miglioramento: la squadra si è allenata con intensità puntando a recuperare energie nell'unica settimana del mese senza partite di mercoledì, ma anche ad affinare gli schemi in vista dei tanti impegni ravvicinati. Per uno scherzo del calendario, sarà anche l'unica sfida domenicale casalinga di marzo (l'altra, il 23 marzo, sarà infatti infrasettimanale con Quarrata).
Il 16 marzo sarà poi la volta del primo atteso derby cittadino contro gli Herons e domenica 20 della trasferta sul parquet della Virtus Siena.
"San Giovanni è reduce dalla sconfitta casalinga di mercoledì contro Livorno - ha commentato coach Marco del Re - quindi avrà voglia di fare la migliore partita possibile per un riscatto ma anche per la classifica che li vede in piena lotta nella zona playoff. Inizia per noi un nuovo tour de force, costituto da 5 partite in 14 giorni e sarà importante affrontarlo con un buon atteggiamento mentale, come abbiamo fatto a Livorno per lunghi tratti dopo la brutta serata di La Spezia".
Tra gli avversari un occhio di riguardo per gli esterni, molto pericolosi. "Cherubini è un giocatore che in stagione viaggia a 18,5 punti di media, e che ormai è una costante. In più hanno aggiunto Fornara, molto valido sia fisicamente che tecnicamente, a cui la Synergy somma Diaw sotto canestro, Valle e Veselinovic anche se hanno perso Ceccherini, Innocenti e Mijatovic per vari motivi. Parola d'ordine difesa e intensità per conquistare due punti importanti davanti al nostro pubblico, che è sempre determinante", ha concluso Del Re.   
Nelle foto due fasi degli allenamenti di questa settimana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: