Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Forse per i tristi venti di guerra, la colomba simbolo di pace batte le uova di cioccolato e si classifica come dolce preferito delle feste. E sabato 16 aprile al mercato Campagna Amica di Pistoia, in via dell’Annona ci sarà la degustazione (e vendita) della Colomba ‘contadina’ del Sottobosco, un’altra dolce specialità dell’azienda agricola della rete Campagna Amica condotta da Fabio Bizzarri, fresco vincitore dell’Oscar Green della Toscana nella categoria ‘Noi per il sociale’.
Alla vigilia di Pasqua il mercato di via dell’Annona darà ai pistoiesi l’opportunità di fare un’ottima spesa direttamente dai produttori agricoli, con carni, formaggi, ortofrutta e tanto altro. E a partire dalle 9.30 l’azienda i consumatori presenti potranno degustare (ed eventualmente acquistare) la colomba prodotta dall’azienda agricola Il Sottobosco di Fabio Bizzarri.
L’indagine Coldiretti/Ixe’ sulla Pasqua degli italiani evidenzia che la colomba è presente nel 71% delle tavole, cinque punti percentuali in più rispetto all’uovo di cioccolata che non mancherà nel 66% delle case.anche se in più di quattro famiglie su 10 (41%) si preparano quest’anno in casa i dolci tipici della Pasqua, anche per effetto del caro prezzi scatenato dalla guerra in Ucraina.