Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO GIOVANILE
Presentate le formazioni giovanili dell'US Toscogas

23/2/2011 - 13:03


L’Unione sportiva Toscogas-Chiesanuova Uzzanese è dal 1978 una delle società di riferimento per il ciclismo giovanile della nostra provincia e anche per la stagione agonistica 2011 il club presieduto da Nadio Maionchi (che copre questa carica dal 1992) continuerà il suo benemerito impegno a favore delle nuove leve del ciclismo toscano. La scintillante e riuscita presentazione ufficiale dell’Us Toscogas-Chiesanuova si è svolta a San Lorenzo di Pescia nel ristorante New York-Santa Caterina, alla presenza di ospiti d’onore come il sindaco e il vice sindaco di Chiesina Uzzanese, Marco Borgioli e Fabio Berti e del presidente del comitato pistoiese della Fci, Luciano Talini. Gli atleti tesserati per il 2011 sono gli appartenenti alla categoria Giovanissimi Anastasia Soavi (G2), Pasquale Masiello e Busoni (G3), Rebecca Busoni, Federico Arena, Simone Pescaglini, Davide Fanelli, Alessandro Simi, Lorenzo Beconcini (G4), Luca Pizza, Kevin e Maicol Sodini (G5) ed Elena Pippi (G6), con Luca Sodini nel ruolo di diesse. Gateano Cutrupi, apprezzato responsabile del settore femminile presso il comitato regionale Fci, guiderà i sei tesserati per la categoria Esordienti, vale a dire la primo anno Selene Soavi e i secondo anno Giacomo Franceschini, Davide Marsili, Valentina Pierotti, Aurora Pagliai e Melissa Marangi. I cinque Allievi che seguirà il direttore sportivo Giuseppe Grassi sono Federico Del Carlo, Andrea Ciani, Daniel Sologubov, Riccardo Romoli e El Hachady Abd El Kabir, mentre un altro prezioso collaboratore tecnico è Vittorio Galligani. Dal punto di vista organizzativo la Toscogas allestirà nella giornata di domenica 14 agosto il Trofeo Nevio Maionchi per Esordienti e Allievi, che sarà aperto anche alle categorie femminili; il 30 aprile spazio ai Giovanissimi per una prova del Trofeo Rampichino della Toscana che si svolgerà all’interno dello stabilimento della Toscogas a Marginone. Sempre per i Giovanissimi è allo studio la realizzazione di un’altra gara estiva facente parte di una Challenge Pistoiese ancora in gestazione. Da ricordare infine che il 13 e il 20 marzo questo dinamico club sarà coinvolto come sempre nell’organizzazione della Sagra della Frittella a Chiesanuova Uzzanese. Il ricavato della manifestazione servirà a dare slancio e linfa vitale alle numerose iniziative della Toscogas-Chiesanuova.

Fonte: US Toscogas- Chiesanuova Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: