Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Back to ski: inizia la prevendita degli stagionali per l’inverno 2022/2023 (ma c'è un aumento del 10%)

16/8/2022 - 9:49

Nel cuore dell’estate, con l’Abetone affollato di turisti alla ricerca di fresco, aria pulita e delle tante attività sportive che sa offrite la montagna nella bella stagione, c’è già chi pensa allo sci. “Back to ski" è l’invito  lanciato da Abetone Multipass a tutti coloro che già guardano alla prossima stagione invernale e che vogliono assicurarsi lo stagionale in prevendita a un prezzo scontato.

“Back to ski è un invito a pensare fin da ora allo sci sulle nostre montagne, dopo una stagione 2021/2022 che ha visto tanti sciatori scegliere la nostra località. La partenza della prevendita nel pieno dell’estate - commenta il presidente di Abetone Multipass Giovanni  Guarnieri - è sempre un momento molto atteso dai nostri clienti più affezionati.  Si tratta infatti di un’offerta che permette di assicurarsi il biglietto che copre l’intera stagione invernale a un prezzo molto vantaggioso, al quale si uniscono poi le numerose offerte per le famiglie, i bambini o gli over 60”.


Tra le novità di quest’anno, per chi acquista entro il 15 settembre, il pass gratuito per tutta l’estate 2023. Un’occasione in più per premiare i nostri clienti più affezionati - prosegue Guarnieri -  e per rimarcare la nostra volontà di essere una stazione sempre più polivalente, attrattiva sia in inverno che in estate”.  

E veniamo adesso alle offerte. Due le fasce di acquisto, fino al 15 settembre, al costo di 649 euro  per i titolari di stagionale 2020/2021 o 2021/2022 e di 699 per i nuovi clienti,  e a partire dal 16 settembre, al costo di 790 euro, prezzi che  includono  anche cinque  giornate nel vicino comprensorio del Cimone.  Ci sono poi le consuete promozioni per i nuclei familiari, con uno sconto del 10% sul terzo skipass, per gli over 60 (nati dal 1962 e anni precedenti), che hanno anch’essi uno sconto del 10%, e  per i bambini  (nati dopo il 1 gennaio 2017), che potranno avere lo stagionale a 20 euro, abbinato a un biglietto  per adulti. 

"Rispetto ai prezzi - proseguono dal Consorzio Multipass - a seguito dei ben noti rincari degli ultimi mesi ci siamo visti costretti ad aumentare il costo degli skipass stagionali in una misura pari a circa il 10%. Energia e materie prime incidono fortemente sulla nostra attività, non solo per il funzionamento degli impianti di risalita, ma anche per tutto ciò che riguarda la manutenzione delle piste e la produzione di neve, ormai imprescindibile in una stazione di sci".


"L’Abetone ha tanto da offrire, ci conforta il fatto che dopo i due terribili inverni del  Covid  lo scorso anno ha visto un grande ritorno dello sci sulle nostre montagne, con una qualità della neve e delle piste che siamo riusciti a mantenere sempre al top nonostante la carenza di precipitazioni. Ci prepariamo dunque fin da ora a una nuova stagione, sicuri che ancora una volta  gli sciatori vorranno scegliere l’Abetone, la montagna di casa vicina e bella",conclude il presidente Guarnieri. 

Per informazioni l’ufficio Multipass  sarà aperto tutti i giorni dal 16 agosto al 15 settembre dalle 9 alle 12.30 (0573 60556). 

Fonte: Abetone Multipass
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: