Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Era accusato di aver violentato la fidanzata durante uno stato di incoscienza di quest'ultima, riprendendo il tutto con una microcamera. Ma il Tribunale di Pistoia ha assolto il 37enne perché il fatto non sussiste, «perché - come si legge nelle motivazioni della sentenza - la prova della colpevolezza per il reato di violenza sessuale ascrittogli non è stata raggiunta oltre ogni ragionevole dubbio. Sussistono elementi che portano questo Collegio a dubitare della attendibilità del racconto fatto dalla parte civile nel corso del processo, con riferimento a quello che era l’elemento decisivo da provare, e cioè il suo stato di ’profonda incoscienza’ del quale si sarebbe approfittato l’imputato per compiere su di lei gli atti sessuali». Ne parla in un articolo la Nazione.