Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 3 CATEGORIA
Cecina 2000 oggi in trasferta a Montale

19/3/2011 - 13:24

Presentazione della giornata 10 di ritorno
Il calendario dice che oggi in Terza categoria è il 10º turno del girone di ritorno. Tiene banco ovvimente il braccio di ferro al vertice tra il Cecina 2000, in testa dalle prime giornate, e il Candeglia Porta al Borgo, autore di una grande rimonta, a un solo punto di distanza dalla squadra larcianese. 

La giornata odierna vedrà la capolista impegnata a Montale, in casa del Tobbiana (campo Nencini ore 16,15). I padroni di casa, lontani dalla zona che conta, meritano comunque rispetto per le qualità dei singoli (vedi Silvestri e Dabizzi).

Il ogni caso, il Cecina 2000 è obbligato a vincere per tenere a bada il Candeglia Porta al Borgo che avrà il vantaggio del fattore campo (Pistoia Ovest ore 14,30) contro l’Amici Miei Agliana, quarta in graduatoria, in quello che per somma di punti è l’incontro pù importante del sabato. Tornando alle squadre di casa nostra, il Ponte 2000, si tiene stretta la terza piazza e cercherà di mettere altro fieno in cascina nella trasferta di Gavivana. Alla Ramoscina (ore 14,30), i pontigiani si troveranno di fronte la Liga Deportiva, club che naviga nei bassifondi della classifica. Virtus Bottegone-Santa Maria Buggiano (campo Bastogi ore 15) è a tutti gli effetti un vero e proprio spareggio playoff. Con 41 punti i verdi pistoiesi occupano attualmente l’ultimo posto utile (il quinto) per entrare nelle final four. Quattro lunghezze più indietro ci sono i borghigiani di mister Avanzati. Infine al Brizzi (ore 17,50) il Margine Coperta riceve la visita del Psb Pistoia, penultimo della fila. Solo vincendo i nerazzurri possono ancora sperare in un riaggancio al treno giusto.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: