Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sabato 6 Maggio alle ore 17 é stato inaugurato in Corso Roma nei pressi del Kursaal un defibrillatore da esterni con piantana donato in collaborazione con Banca Intesa e la famiglia del dott.re Francesco Zei deceduto il 24 aprile 2022.
Il dono alla città di Montecatini è stato fortemente voluta dai familiari del dottore, il quale viene ricordato e sarà ricordato da tutti per la sua grande competenza professionale, la disponibilità verso i pazienti e la significativa umanità che lo ha sempre distinto durante la sua lunga carriera professionale, fino al pensionamento, ma che ha continuato anche dopo con grande spirito di abnegazione, di rispetto ed amore verso il prossimo.
I figli Giacomo e Tommaso Zei stanno continuando la sua opera secondo i principi ed i valori trasmessi ed insegnati dal padre. Un ringraziamento speciale all’Amministrazione Comunale nelle persone del dott. Luca Baroncini, sindaco di Montecatini, la dott.ssa Alessandra Treves ed in particolare il vice Sindaco Alessandro Sartoni, il quale si è attivato con celerità, collaborazione fattiva e proficua per concretizzare e mettere a punto la collocazione del defibrillatore proprio nelle vicinanze alla casa del Dott.Francesco Zei.
In questo modo Francesco continuerà la sua opera in favore dei più deboli e la famiglia si augura che sia spunto ed esempio, attraverso lo spirito di emulazione, a tanti giovani medici che intraprendono questa importante professione, di guardare l’uomo,il malato a tutto tondo, di riuscire a curare il corpo ed anche di alleviare le sofferenze interiori , le paure e sostenerlo nel percorso verso verso la guarigione. Erano presenti molti cittadini alla commovente inaugurazione, presenziati dal dott.Sartoni. Il dott.Francesco Zei ha lasciato una traccia indelebile nel cuore dei suoi cari ed anche nei pazienti e dei comuni cittadini che hanno avuto la possibilità di conoscerlo e stimarlo per le sue qualità professionali ed umane .