Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Big Time Gaming: un produttore di slot Casinia competente

20/10/2023 - 17:07

Big Time Gaming è stata fondata nel 2011 come casa di giochi innovativa. Fondata e tuttora guidata da Nik Robinson, è diventata uno degli studi di maggior successo nel mondo del gioco online che crea costantemente giochi per Casinia
 
Si è fatta conoscere con il lancio della slot Dragon Born nel 2016, che è stata la prima slot a beneficiare della rivoluzionaria meccanica Megaways della società.
 
Tuttavia, la società non si è mai adagiata sugli allori e quando, più tardi, lo stesso anno, arrivò Bonanza con le stesse 117.649 linee di pagamento potenziali, la reputazione della società salì alle stelle.
 
BTG ha sede a Sydney ed è autorizzata nel Regno Unito, in Canada e in altri paesi con standard elevati.
 
Con i suoi concetti innovativi, questo fornitore di software rimane uno dei leader del settore. Nel 2021, la società è stata acquisita da Evolution, consolidando la sua posizione di sviluppatore tra i più innovativi dell'industria del gioco d'azzardo.
 
Le migliori slot machine di BTG
 
Come abbiamo già detto, la società si è affermata come uno dei leader dell'industria del gioco d'azzardo.
 
È nota per le sue slot machine innovative. Producono sempre nuovi giochi per Casinia, ma diamo un'occhiata ad alcuni dei preferiti del momento:
 
Monopolio Metaways
 
Lanciata alla fine del 2019, questa slot ha finalmente dato ai giocatori tutto ciò che potevano desiderare da un adattamento video slot del popolare gioco da tavolo, aggiungendo il concetto di Megaways.
 
Sei rulli offrono 117.649 modi di vincere e i giocatori possono spostarsi sul tabellone giocando lungo un binario sotto i rulli.
 
La vincita massima è di 14.700x e la puntata minima è di 0,20. I simboli Wild appaiono sui rulli due e sei e sostituiscono tutti gli altri simboli.
 
Per aprire il numero massimo di linee di pagamento, è necessario premere il tasto "GO".
 
Lil' Devil
 
Questa slot machine di Big Time Gaming si basa su una canzone popolare, ovvero il successo del gruppo britannico The Cult.
 
Ha una vincita massima di 91.300x e un tasso di vincita del 96,43%.
Il design è esattamente al livello che ci aspettiamo da questo produttore di slot. Questo gioco di Casinia presenta un'alta volatilità con una puntata minima di 0,10, che lo rende accessibile a tutti.
 
Le caratteristiche includono due wild - il diavolo e l'angelo, quest'ultimo dotato di moltiplicatore.
 
E grazie ai simboli scatter, si può tentare la fortuna in una delle partite bonus, dove si possono vincere premi incredibili.
 
Metaway Kingmaker
 
Kingmaker Megaways ci riporta in un mondo medievale con quattro regni da conquistare. L'intera azione si svolge in una pergamena dorata su uno sfondo fantastico.
 
Il punto forte di questo gioco è che bisogna cercare di aumentare i moltiplicatori in tutti e quattro i regni.
 
Quanto più a lungo i moltiplicatori illimitati rimangono sopra i quattro simboli di pagamento più alti, tanto migliori saranno i premi che otterrete.
 
Se questi si accumulano, si devono assolutamente evitare le corone che attivano la funzione. Tuttavia, i moltiplicatori si combinano man mano che scendono, quindi ci sono molti elementi che possono aumentare il potenziale di vincita.
 
Who Wants to Be a Millionaire Mystery Box
 
Non tutte le slot di Big Time Gaming sono dotate del meccanismo Megaways. In questo caso, ci sono solo 243 linee di pagamento, che sono comunque abbastanza buone per una slot 5x3.
 
Il gioco ha un RTP del 96,36% e ha una varianza media.
 
Le caratteristiche includono un simbolo wild e un simbolo scatter che attiva giochi bonus senza alcun costo per i giocatori di Casinia.
 
I moltiplicatori vanno da 3x a 50x. La vincita massima è pari a 12.000 volte la puntata, che può essere vinta anche con una puntata di soli 0,10.
 
Danger High Voltage
 
Esiste una versione Megaways di questo gioco, ma molti giocatori hanno apprezzato questa slot con 4.096 linee di pagamento.
 
Il tasso di vincita è del 95,67% e, come suggerisce il titolo, il gioco ha un'alta volatilità.
 
Si gioca su sei rulli e offre due simboli wild. Uno di questi ha un moltiplicatore che può arrivare fino a 66.
Il gioco è ricco di funzioni che ci si aspetta da questa azienda, tra cui alcuni giochi bonus davvero piacevoli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2023 - 11:48

AUTORE:
Bibi

Mi ero già espresso negativamente su questi articoli .
Chi amministra il blog , fa quel che vuole ed è giustissimo .
Siamo in casa d altri , non ce ne scordiamo .
Ribadisco che trovo queste informazioni su un mondo di cui sarebbe bene fare come le avvertenze sulle sigarette e non informare sui migliori tabacchi .
Meglio no . Grazie

21/10/2023 - 8:41

AUTORE:
Luca

Ma a chi puo' interessare tutto cio'??!! O forse, con l'avvicinarsi dell' inverno, e' uno stimolo a chiudersi nel calduccio di una sala VLT...
Sono sempre piu' meravigliato dalle scelte della vostra redazione. Repliche bene accette.M