Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Big Time Gaming è stata fondata nel 2011 come casa di giochi innovativa. Fondata e tuttora guidata da Nik Robinson, è diventata uno degli studi di maggior successo nel mondo del gioco online che crea costantemente giochi per Casinia.
Si è fatta conoscere con il lancio della slot Dragon Born nel 2016, che è stata la prima slot a beneficiare della rivoluzionaria meccanica Megaways della società.
Tuttavia, la società non si è mai adagiata sugli allori e quando, più tardi, lo stesso anno, arrivò Bonanza con le stesse 117.649 linee di pagamento potenziali, la reputazione della società salì alle stelle.
BTG ha sede a Sydney ed è autorizzata nel Regno Unito, in Canada e in altri paesi con standard elevati.
Con i suoi concetti innovativi, questo fornitore di software rimane uno dei leader del settore. Nel 2021, la società è stata acquisita da Evolution, consolidando la sua posizione di sviluppatore tra i più innovativi dell'industria del gioco d'azzardo.
Le migliori slot machine di BTG
Come abbiamo già detto, la società si è affermata come uno dei leader dell'industria del gioco d'azzardo.
È nota per le sue slot machine innovative. Producono sempre nuovi giochi per Casinia, ma diamo un'occhiata ad alcuni dei preferiti del momento:
Monopolio Metaways
Lanciata alla fine del 2019, questa slot ha finalmente dato ai giocatori tutto ciò che potevano desiderare da un adattamento video slot del popolare gioco da tavolo, aggiungendo il concetto di Megaways.
Sei rulli offrono 117.649 modi di vincere e i giocatori possono spostarsi sul tabellone giocando lungo un binario sotto i rulli.
La vincita massima è di 14.700x e la puntata minima è di 0,20. I simboli Wild appaiono sui rulli due e sei e sostituiscono tutti gli altri simboli.
Per aprire il numero massimo di linee di pagamento, è necessario premere il tasto "GO".
Lil' Devil
Questa slot machine di Big Time Gaming si basa su una canzone popolare, ovvero il successo del gruppo britannico The Cult.
Ha una vincita massima di 91.300x e un tasso di vincita del 96,43%.
Il design è esattamente al livello che ci aspettiamo da questo produttore di slot. Questo gioco di Casinia presenta un'alta volatilità con una puntata minima di 0,10, che lo rende accessibile a tutti.
Le caratteristiche includono due wild - il diavolo e l'angelo, quest'ultimo dotato di moltiplicatore.
E grazie ai simboli scatter, si può tentare la fortuna in una delle partite bonus, dove si possono vincere premi incredibili.
Metaway Kingmaker
Kingmaker Megaways ci riporta in un mondo medievale con quattro regni da conquistare. L'intera azione si svolge in una pergamena dorata su uno sfondo fantastico.
Il punto forte di questo gioco è che bisogna cercare di aumentare i moltiplicatori in tutti e quattro i regni.
Quanto più a lungo i moltiplicatori illimitati rimangono sopra i quattro simboli di pagamento più alti, tanto migliori saranno i premi che otterrete.
Se questi si accumulano, si devono assolutamente evitare le corone che attivano la funzione. Tuttavia, i moltiplicatori si combinano man mano che scendono, quindi ci sono molti elementi che possono aumentare il potenziale di vincita.
Who Wants to Be a Millionaire Mystery Box
Non tutte le slot di Big Time Gaming sono dotate del meccanismo Megaways. In questo caso, ci sono solo 243 linee di pagamento, che sono comunque abbastanza buone per una slot 5x3.
Il gioco ha un RTP del 96,36% e ha una varianza media.
Le caratteristiche includono un simbolo wild e un simbolo scatter che attiva giochi bonus senza alcun costo per i giocatori di Casinia.
I moltiplicatori vanno da 3x a 50x. La vincita massima è pari a 12.000 volte la puntata, che può essere vinta anche con una puntata di soli 0,10.
Danger High Voltage
Esiste una versione Megaways di questo gioco, ma molti giocatori hanno apprezzato questa slot con 4.096 linee di pagamento.
Il tasso di vincita è del 95,67% e, come suggerisce il titolo, il gioco ha un'alta volatilità.
Si gioca su sei rulli e offre due simboli wild. Uno di questi ha un moltiplicatore che può arrivare fino a 66.
Il gioco è ricco di funzioni che ci si aspetta da questa azienda, tra cui alcuni giochi bonus davvero piacevoli.