Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
Domenica 26 novembre ore 16,30 al Teatro Verdi di Montecatini lo spettacolo per bambini e famiglie della Compagnia delle Formiche.
Un cast di eccezionali performer farà rivivere a grandi e bambini le emozioni e le continue sorprese che solo il Paese delle Meraviglie sa regalare! Le straordinarie musiche, i meravigliosi costumi e le spettacolari scenografie faranno da cornice ad uno spettacolo indimenticabile Alice nel Paese delle Meraviglie il musical.
Essere curiosi come Alice e lnseguirla fin dentro la tana del coniglio bianco, assistendo a un vero e proprio trionfo di fantasia: in un Paese delle Meraviglie in cui i bruchi borbottano e i gatti parlano, anche un Cappellaio Matto non sembrerà poi tanto folle. Se non si riesce a perdere la testa in un mondo completamente al contrario, allora con la Regina di Cuori nei paraggi, nessuna testa è al sicuro! Un grande classico della letteratura in un nuovo, sorprendente musical prodotto dalla Compagnia delle Formiche per l'intrattenimento di grandi e piccini.
La Compagnia delle Formiche nasce nel 2003 a Scarperia, in provincia di Firenze, e trasforma negli anni seguenti il sogno e la passione di un gruppo di amici in un’organizzazione complessa ed articolata.Oggi, il marchio Compagnia delle Formiche, rappresenta una delle realtà più affermate in Italia nel settore del musical, producendo numerosi spettacoli di successo rappresentati nei maggiori teatri italiani, e non solo. Nel 2016, con lo spettacolo “La spada nella roccia-il musical”, vince il concorso nazionale del musical inedito (Premio Primo).
Domenica 26 novembre ore 16.30
Teatro Verdi di Montecatini
Alice nel paese delle meraviglie il musical
Regia: Andrea Cecchi
Testo: Andrea Cecchi e Alessio Fusi
Musiche: Lapo Ignesti e Elisa Bisceglia
Liriche: Alessio Fusi
Scene: Gabriele Moreschi
Coreografie: Caterina Pini
Costumi: Elisabetta Lombardi, Lucia Pini e Marta Regolini
Produzione: Compagnia delle Formiche
Biglietti da € 23 prevendite ticketone.it