Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Elena Bardelli nominata coordinatrice provinciale del partito fondato da Gianni Alemanno

8/12/2023 - 8:45

Marco Braccini, coordinatore regionale del Movimento Indipendenza, interviene sulla nomina di Elena Bardelli a coordinatrice provinciale.

"Prosegue la presentazione della squadra toscana del nuovo movimento "Indipendenza", fondato dall'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e presentato il 25 e 26 novembre scorsi a Roma. È stata nominata infatti coordinatrice del partito per la provincia di Pistoia Elena Bardelli, che qualche settimana fa aveva aderito con tutto il gruppo di “Serravalle Civica” al Forum dell’Indipendenza Italiana.

 

La Bardelli è impegnata in politica fin dal 2011: eletta nel 2012 consigliere comunale di Serravalle Pistoiese dalle file del Pdl, nel 2014 ha partecipato alla fondazione di FdI a Pistoia, dove dal 2017 al 2020 ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale di maggioranza. In seguito a contrasti con i vertici locali del partito, che non vedevano di buon occhio la sua fedele appartenenza alla destra sociale, dà vita a Serravalle a una lista civica presentandosi alle elezioni comunali del 2022. Per poco non riesce ad entrare in consiglio comunale, ma nonostante ciò continua la propria attività politica nel comune di appartenenza entrando in contrasto con l’attuale giunta comunale, che ha tradito gli elettori di destra.

 

Il movimento “Indipendenza” nasce come alternativa alla destra governativa della Meloni, proponendosi di promuovere la riconquista dell'indipendenza italiana contro la sudditanza dalla Nato, che ci costringe a combattere le guerre angloamericane perfino contro il nostro interesse nazionale; dall'Unione Europea, che con i suoi vincoli ci impone la distruzione della nostra economia e dello Stato sociale; dalla Bce, che con la sua dittatura monetaria ci sottomette al dominio dell’usura; dalle lobbies di potere che ci obbligano a modelli culturali che violano la dignità umana, svalutando il matrimonio tra uomo e donna e la famiglia naturale".

 

“Ringrazio il coordinatore regionale per la nomina - dichiara Bardelli - e mi impegnerò per esserne all’altezza, dando subito il via ai tesseramenti sul territorio per aumentare i consensi, in dialogo costante anche con tutti coloro che, provenendo da esperienze diverse, si riconoscono nel nuovo progetto politico di Alemanno”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2023 - 14:14

AUTORE:
Jack la bolina

Stesso percorso del Fanucci in altro partito ed in altra citta , ma lo stessa arrampicata profittando di un partito nuovo in cui le cariche disponibili superano il numero degli aderenti .
Una carica per tutti . Un bel salto avanti .
Una politica che non è riuscita nemmeno a farsi eleggere in un consiglio comunale che diviene carica importante di un partito insignificante ma sempre al vertice di qualcosa .
Complimenti.......,