Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Salgono i casi di Covid, picco atteso tra Natale e Capodanno: dove potersi vaccinare prima di Natale

16/12/2023 - 8:31

La nuova variante JN.1 del Covid spaventa e sta causando l’aumento dei ricoveri negli ospedali. Secondo i virologi, la colpa è da attribuirsi anche al fatto che sono sempre di meno le persone anziane e fragili che si sottopongono al richiamo del vaccino. E, intanto, proprio tra Natale e Capodanno, è previsto un nuovo picco dei contagi.
Per questo, la Regione ha organizzato l’apertura straordinaria dei Centri Vaccinali in ogni territorio dell’Azienda, Empoli, Firenze, Prato e Pistoia, nei giorni 21 e 22 dicembre per offrire ai cittadini la modalità di «accesso libero» alla vaccinazione anti Covid-19.
A Pistoia l’hub cittadino del Ceppo sarà aperto il giovedì 21 e venerdì 22, e il giovedì 28, con orario 15-19. Il 22 dicembre è previsto, oltre alle prenotazioni regolari che devono essere fatte sul portale regionale, anche l’accesso libero (open day voluti dalla Regione). Il 22 dficembre resterà aperto con orario continuato dalle 8.30 alle 12.30, la sede di Prato di via Lavarone 2/3, e in Valdinievole Villa Ankuri via 1° Maggio 154 a Massa e Cozzile. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2023 - 19:21

AUTORE:
Henry

Perché le persone non si fidano ?
Eppure quando la maggioranza di noi si metteva in fila per il vaccino , pochi sostenevano la sua inutilità . In una situazione in cui la gente moriva e prova ne sia che nell' anno 2020 i morti furono il doppio della media il vaccino al minimo era speranza .
Poi con le vaccinazioni a tappeto e la variante sudafricana il COVID da noi si fece meno mortale .
E allora la gente nei respiratori e la mancanza di questi e le scelte dei medici fra chi fare morire e chi no ,sono diventate tutte barzellette .
Siamo stati tutti vittime di un virus inventato per inocularci il CIP che ci avrebbe ridotti ad automi.
E quindi il vaccino era una bufala e la scienza non esisteva . Solo speculazione .
Risultato ...
Nessuno racconta il numero dei morti attuale per COVID anche perché la morte viene attribuita ad altra patologia , ma le morti aumentano e sono di anziani non vaccinati .
Chi si fida e si è fidato delle autorità sanitarie viene spesso deriso .
Chi ha fatto di testa sua forse ha danneggiato tutti
Quando poi il COVID è divenuto endemico nessuno più ne parla , ma il conto dei morti aumenta.
Quanta imbecillità pericolosissima .

16/12/2023 - 18:46

AUTORE:
luciano

Magari le persone non si fidano più, visto le notizie che sono venute fuori, tipo sull'utilizzo della trasfusione di plasma da pazienti guariti dal covid , il povero dottor De Donno lo massacrarono, ma “Lo studio pubblicato sul New England Journal of Medicine dimostra come il plasma iperimmune, somministrato entro 5 giorni dalla comparsa dei sintomi del Covid, sia capace di dimezzare il rischio di ricovero.

16/12/2023 - 9:51

AUTORE:
Bibi

Il COVID uccide ancora , ma per motivi politici non "Frizza" piu' .
Tutti i vergognosi soggetti che hanno negato malattia e validità dei vaccini per ,motivi abbietti , stanno contribuendo ad allontanare le categorie fragili dal vaccino .
All'insegna delle colpe del potere occulto e della scienza prezzolata nel quadro del complotto mondiale , molte persone prive di copertura vaccinale stanno morendo e moriranno .
Fra i politici ricordo la melina di Salvini nell' essersi o no vaccinato e la crocifissione televisiva di tanti medici di cui ci eravamo fidati nei momenti bui
Ma poi alla fine ci siamo inventato tutto e non è successo niente ?
Un vero schifo.