Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Coldiretti presenta una serie di iniziative.
"Dinanzi alla crisi dei prezzi e alle follie Ue che minacciano l’agricoltura nazionale sono scattati in tutta Italia gli incontri territoriali “Orgoglio Coldiretti” con decine di migliaia di agricoltori associati.
E proseguono anche in provincia di Pistoia. Lunedì 12 si va a Pescia (ore 20.30 sala Bcc di Pescia e Cascina), poi martedì 13/2 a Quarrata (ore 20.30 via Cimabue, 19 Sala parrocchiale della Chiesa di Violina). Giovedì 15 febbraio l’appuntamento è a Monsummano Terme e lunedì 19 a Pistoia, per la seconda riunione nel capoluogo. Per ulteriori dettagli, contattare gli uffici zona di Coldiretti.
Un’occasione per parlare dei risultati già ottenuti, come il ritiro del regolamento agrofarmaci che prevedeva il dimezzamento dei prodotti fitosanitari disponibili, ma anche e soprattutto per confrontarsi sui problemi che interessano le singole filiere e sulle prossime battaglie da combattere. In questo modo si punta a valutare a livello nazionale le priorità trasversali ai diversi territori e le ulteriori azioni da mettere in campo".
Nella scorsa settimana si sono tenuti incontri a San Marcello Piteglio e a Masiano.