Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Venturini (Centrodestra per Lamporecchio): "Nel Partito Democratico arrivano le prime lotte interne"

3/3/2024 - 9:50

Com. stampa Centrodestra per Lamporecchio: "Lo scenario che si apre nel comune di Lamporecchio a tre mesi dalle elezioni amministrative risulta davvero interessante: l’attuale sindaco Alessio Torrigiani ha svolto due mandati e si accinge a ripresentarsi e rappresentare il PD per la terza volta, nonostante durante questi anni l’amministrazione sua e della sua giunta sia stata veramente mediocre, insoddisfacente e appaia già oggi logora, e abbia creato malcontento tra i cittadini, soprattutto nel proprio elettorato. Prova ne è che sempre nelle pieghe del PD sta nascendo una nuova lista pronta a dare battaglia, coordinata da Luca Artino e con candidato sindaco Anna Trassi, persone non nuove nel panorama della politica di sinistra lamporecchiana.


Alla luce di questa guerra interna del PD, il centrodestra sta valutando attentamente la situazione: in passato a Lamporecchio ha vissuto momenti alterni, ma ha sempre potuto contare su un gruppo di fedelissimi che nel corso del tempo, sia per il malgoverno della giunta Torrigiani, sia per i brillanti risultati conseguiti dal governo di centrodestra a livello nazionale, si sta progressivamente allargando, e richiede di riconoscersi in una lista di riferimento, aperta alla società civile ma con una connotazione politica chiara e manifesta.


In questa direzione i partiti di centrodestra si stanno muovendo, consapevoli della grande opportunità che si offre, ma anche della difficile sfida che si raccoglie".

 

Luciano Venturini - Centrodestra per Lamporecchio

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2024 - 9:17

AUTORE:
The new Gabriel Puntello

Carissimo Gabriel Puntello, quello vero.

Le leggende vanno valorizzate !

C'è chi sogna di essere l'uomo ragno, chi mangia briosche in quel di Lamporecchio e chi, come me di quassù del monte, che vuole essere te.

Dacci la possibilità di sognare.

Dici sempre tutto bene, tranne che sul discorso di Venturini Luciano perché ritengo che nella vita occorre, come in fase di nascita, staccarsi dal funicolo ombelicale della mamma e iniziare ad usare tutto il pacchetto a disposizione dell' Encefalo.

Amico Puntello continuerò a sognarti, come il migliore dei supereroi, in queste alture e valorizzarti come fece con noi il nostro Monaco Franco quando ci diede il via.

5/3/2024 - 7:27

AUTORE:
Gabriel Puntello

GABRIEL PUNTELLO da PIRINPILLO, quello vero(!), non è l’autore del commento all’articolo.
Il venturini può scrivere e fare quello che vuole e non sarò certo io a rimproverargli niente.
All’impostore gli garberebbe essere il gabriel puntello vero ma purtroppo per lui SOLO SE…
Hihihihi

4/3/2024 - 15:12

AUTORE:
mario di nanni

dopo 5 anni che questo consigliere di centrodestra vota a favore delle proposte PD e sindaco o al massimo si astiene, viene fuori un comunicato? Ma per favore?????!!!!!

4/3/2024 - 14:15

AUTORE:
Luigi Stanco

In tempo di elezioni succede e può succedere di tutto! Nel paese del brigidino il consigliere Luciano Venturini pubblica due comunicati nel giro di 15 giorni! C'é chi grida al miracolo! Ho scritto volutamente pubblica e non scrive perché sappiamo tutti chi ha scritto questo. Forse la dottoressa non si aspettava che ci fosse una lista civica distaccata ed estranea dai partiti tradizionali, in modo da poter rifare un inciucio come in passato con la giunta regnante? Invece di inventare falsità di appartenenza sulla lista civica, provate a fare un accordo con torrigiani e compagnia bella. Non siete tanto diversi! Anzi la gente inizia a vedere molte affinità tra di voi! Se da ora a giugno gli elettori di Lamporecchio apriranno finalmente le menti e gli occhi qualcuno dovrà trovarsi un lavoro. Sapiens, ut loquatur, multo prius consideret

4/3/2024 - 11:13

AUTORE:
Gabriel Puntello

Quando si guarda solo ed esclusivamente ad interessi possono succedere cose meravigliose in quel dì Pirimpillo come ad esempio che il consigliere Luciano Venturini abbia imparato magicamente a scrivere un comunicato!

Un ultima cosa , fondamentale , ci raccontate come fu l'accordo tra il cdx e il pd sul discorso Farmacia di San Baronto che doveva scendere a valle?
Dai parliamone...

Siete tutti uguali!

Vi auguro che questa nuova Lista vi butti fuori tutti!

3/3/2024 - 20:45

AUTORE:
Ghino di Tacco

Buonasera Dottoressa Palandri (autore del comunicato).
Perché ha chiesto al buon Luciano Venturini di firmare il comunicato?
Capirei si fosse parlato di argomenti in opposizione all'attuale Amministrazione ma trattando di argomenti elettorali poteva benissimo firmare lei il comunicato da lei prodotto.
Ormai ci siamo e, come sostiene giustamente Gabriel Puntello, visti i modi ridicoli e comici con cui ci si approccia soprattutto da parte vostra sembra più di essere a Pirimpillo che non a Lamporecchio.