Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Entra nel vivo al San Jacopo la settimana dedicata alla Salute donna: da ieri e fino al 24 aprile, in contemporanea all'offerta di visite e consulenze gratuite (dallo screening per la malattia carotidea all'osteoporosi, dalle visite cardiologiche e ginecologiche fino all'educazione sulla diagnosi precoce del melanoma), per una intera settimana saranno allestiti, all'ingresso dell'ospedale e al primo piano, stand e info point.
L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Onda - Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere - ai cui aderiscono gli ospedali con i bollini rosa, ed è organizzata in collaborazione con le associazioni di volontariato del punto unico ospedaliero che contribuiranno fattivamente con i volontari ad informare ed avvicinare la popolazione ai servizi.
Saranno presenti le seguenti associazioni: Alcolisti anonimi (Acat), Diabetici pistoiesi, Voglia di vivere, Ail, Spalti, Diabetici pistoiesi, Adiconsum, Anmc, Tdm, Centro antifumo (dipendenza da tabacco), Calcit, Aism, Aisla, E Uildm.
Mentre le visite e le consulenze sono state organizzate grazie alla disponibilità del personale medico e infermieristico del presidio ospedaliero, afferente alle varie discipline, al fine di offrire alle donne occasioni per fare prevenzione, le direzioni sanitaria e infermieristica insieme alle Associazioni di Volontariato hanno organizzato la presenza degli stand informativi dove i cittadini potranno avere informazioni sui percorsi di prevenzione, assistenziali e di cura e anche indicazioni sulle procedure amministrative e burocratiche sempre per l'accesso ai servizi e alle prestazioni.
Si ricorda che all’ospedale San Jacopo, per iniziativa della direzione sanitaria, è stato aperto anche lo “Spazio salute di genere”: un luogo, ben identificato, all’ingresso del presidio, dedicato ai percorsi per le donne e ai servizi per entrambi i sessi ma in “ottica di genere”, alcuni dei quali “promossi” dalla Fondazione Onda - con i bollini rosa.