Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Va avanti il progetto di gestione integrata dell'intrattenimento (allo stabilimento Salute) e dell'informazione al turista (all'info point dell'ex Apt). Nei giorni scorsi un incontro con la Provincia e il gruppo che si occuperebbe di tutto il sistema ha fatto fare notevoli passi avanti nella definizione dell'accordo.
L'operazione vedrebbe l'affiancamento ad Apam, Asshotel e Pistoia Turismo, di una società di professionisti locali che da anni si occupa di questi settori in una realtà dalla forte vocazione turistica come il Trentino. L'obiettivo della Provincia, proprietaria del Palazzo del turismo di viale Verdi, è quello di implementare il servizio informativo e mettere in rete e gestire in maniera coordinata e diretta la pianificazione della vacanza, la promocommercializzazione dei prodotti tipici e le prenotazioni alberghiere.
Animazione e dell'intrattenimento musicale potrebbero essere gestiti da personale incaricato dalle tre associazioni, che nei suoi progetti ha anche lezioni di risveglio muscolare, un'area bambini (potrebbe essere coinvolto il vicino parco giochi Termeland), tornei di carte e ballo liscio. All'info point dell'ex Apt, potrebbero invece essere impiegati i ragazzi dell'istituto alberghiero in uno stage formativo. Un sistema che ha già ricevuto il gradimento della Provincia.