Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Il riutilizzo delle acque a scopi irrigui nel vivaismo professionale pistoiese” è il titolo del convegno in programma venerdì 10 maggio, ore 16, a Pistoia, Gea, via Ciliegiole 99.
Il programma
Saluti di Giovanni Palchetti, presidente Gea; Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia; Simone Orlandini, direttore Dagri Università degli Studi di Firenze; Lisa Trinci, rappresentante Aie-Florovivaismo
Interventi
“Situazione attuale e prospettive future riguardo al riuso delle acque a scopo irriguo” con Francesco Ferrini, Dagri Unifi e presidente Distretto rurale vivaistico ornamentale di Pistoia; “Il ruolo del Consorzio di Bonifica nel riutilizzo delle acque a fini agricoli”, Marco Bottino, presidente del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno; “Nuove strategie di controllo dell'irrigazione per una razionale gestione della risorsa idrica”, di Luca Incrocci, Disaaa-a, Università di Pisa.
Dopo il dibattito, le conclusioni di Sandro Orlandini, presidente Cia Toscana Centro.
Verrà consegnato il “Premio Roberto Chiti” a una tesi di laurea sul florovivaismo e verrà offerta una degustazione di prodotti di filiera corta a cura de La Spesa in Campagna Toscana Centro.
Ai dottori agronomi e forestali e ai periti agrari e perito agrari laureati che parteciperanno saranno riconosciuti i crediti formativi come da normativa nazionale
Intervento realizzato con il cofinanziamento Feasr del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Toscana sottomisura 1.2.