Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il vivaismo a convegno. Con l’intervento dei partecipanti al progetto, si tiene martedì 6 ottobre, alle ore 16.30 in via di Badia, 14 a Pistoia, il convegno In.Tra.Viva., aggiungiamo valore alle piante ornamentali. Compendio dei risultati già ottenuti e delle sperimentazioni ancora in corso del gruppo operativo: Innovazioni post produzione, confezionamento e Trasporto dei prodotti Vivaistici.
Il progetto rientra nell’ambito del Psr 2014-20 di Regione Toscana, che mette insieme aziende vivaistiche, enti di ricerca, università, con capofila Impresa Verde Pistoia (società di Coldiretti Pistoia).
In.Tra.Viva. punta a implementare soluzioni innovative per migliorare la qualità e l’efficienza dei trasporti del vivaismo ornamentale: dal benessere delle piante durante i trasporti, all’ottimizzazione del carico, al packaging per incrementare la qualità ed il valore aggiunto delle piante ornamentali pistoiesi.