Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Insieme si cambia per Lamporecchio, con il 50% delle preferenze espresse dai votanti - 1999 totali - ha vinto le elezioni amministrative consegnando alla città la prima donna sindaco della sua storia politica, Anna Trassi.
Grande, la soddisfazione espressa dalla dott.ssa Trassi, medico di medicina generale da sempre impegnato nell’assistenza primaria alla popolazione, a margine della sua proclamazione come prima cittadina.
Una vittoria storica dal punto di vista politico, con un partito di sinistra che – per la prima volta a Lamporecchio – ha perso le elezioni amministrative.
Grande, la soddisfazione espressa da Anna Trassi a margine della proclamazione a sindaco: “Ringrazio tutti gli elettori di Lamporecchio per la massiccia partecipazione al voto, i componenti della mia lista e tutti quelli che hanno lavorato per ottenere questo risultato che va ben oltre le più rosee aspettative. Essere la prima donna sindaco di Lamporecchio mi riempie d’orgoglio e mi carica di responsabilità ancora maggiori per le quali, da domani, mi metterò al lavoro”.