Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Personale del commissariato di Montecatini ha eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico disposta dalla Procura della Repubblica di Pistoia a carico del cittadino straniero di origini tunisine che nella notte del 9 agosto scorso, unitamente a due connazionali minori, aveva perpetrato una rapina ai danni di un uomo italiano nel centro cittadino, in una via non distante dai locali della "movida", nel corso della quale lo avevano malmenato per sottrargli un orologio di valore, il telefono cellulare e il denaro contenuto nel portafogli.
Nel corso della notte stessa e della mattina successiva, a seguito di incessante attività di indagine, i tre autori del reato erano stati individuati dal personale del commissariato e deferiti in stato di libertà alle autorità giudiziarie competenti; a seguito di perquisizione personale e locale l'orologio veniva rinvenuto e restituito alla vittima.
Allo stato attuale, quindi, l'uomo si trova ristretto tra le mura della propria abitazione sita nella provincia di Lucca.