Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
“Il venerdì alle Mille”, così è stato intitolato dagli organizzatori il programma di iniziative culturali del circolo Milleluci che, da ora a Primavera, si svolgerà il venerdì nei locali dello storico “dancing Milleluci” di Casalguidi.
Un programma, quello previsto a novembre e dicembre, improntato alla musica dal vivo, che vedrà alternarsi sul palco giovani band locali, e al teatro con monologhi e spettacoli che vedranno impegnati Nicola Caprini e Claudia Fabbri che qualche giorno fa hanno anche dato inizio al laboratorio teatrale “Teatro sporadico” attivo ogni giovedi dalle 20,45 al 22,15.
Questo il programma “dei venerdì” fino a dicembre:
- 8 novembre musica dal vivo, sul palco To Forget, Fp Project;
- 15 novembre musica dal vivo, sul palco Sip&Sound;
- 22 novembre “Libere tutte, tutte libere” stop alla violenza contro le donne con canzoni e letture;
- 29 novembre “La cena è servita”, nuovo format teatrale tra il passato del varietà e il presente dei social, dove lo spettacolo lo decide il pubblico da un “menù” di varietà canto, ballo e recitazione che verrà consegnato all’entrata, per poi lasciare spazio al pubblico che, se vorrà, avrà a disposizione quello che gli organizzatori definiscono "SpazioSporadico";
- 6 dicembre musica dal vivo, sul palco Raggamun, Le Citazioni;
- 13 dicembre musica dal vivo, sul palco Anomala Sonus, Alysei;
- 20 dicembre “La cena è servita”.
Si riprenderà poi a gennaio per proseguire fino a metà maggio. Tutte le serate saranno a ingresso libero: alle ore 20 aprirà il bar della sala da ballo dove si potranno consumare aperitivi e, su prenotazione, apericena, alle 21 avranno inizio gli spettacoli.