Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Play Off- Play out

8/5/2011 - 11:06

Negli spareggi per la retrocessione il Via Nova avvantaggiato sul Veneri (due risultati a favore)
Chiesina verso la finale playoff

 

MONTECATINI. Il Chiesina è a un passo dall’approdo alla finale playoff di Seconda categoria grazie al blitz (2-0) di Galleno in garauno di semifinale.

Oggi tra le mura amiche del Bramalegno, (ore 16) Casucci e compagni proveranno a concedere il bis.

Alla Palagina invece sempre alle 16, Via Nova e Veneri si sfidano nel ritorno del fratricida spareggio playout. I padroni di casa, passati indenni (0-0) dal match in terra pesciatina, partono avvantaggiati.  

Chiesina. Dopo la splendida vittoria nel match d’andata sul campo del Galleno, i granata sono concentrati per il ritorno della semifiplayoff in programma questo pomeriggio. Al Chiesina può addirittura andar bene perdere anche con due gol di scarto in virtù della miglior posizione in classifica ottenuta al termine della regular season. Però il presidente Carmignani tiene alta la guardia: «Dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione senza farci condizionare dal risultato di sette giorni fa». Con il rientro del centrocampista Boldrini, il tecnico granata Marchi ha tutti gli effettivi della rosa a disposizione.  

Via Nova. Settimana tranquilla in casa pievarina.  Mister Parlanti (nella foto), soddisfatto del pari dell’andata, non pensa a amministrare il risultato. «Un altro pareggio (con qualsiasi numero di gol ndr) ci consentirebbe - dice - la permanenza in Seconda categoria. Ma, in ogni caso, pur senza buttarci a testa bassa all’attacco, giocheremo per vincere. D’altronde il Veneri, squadra di buon spessore agonistico, merita il massimo rispetto.  

Veneri. Non esistono calcoli. Il Veneri per restare in Seconda categoria deve espugnare la Palagina. Di questo la squadra di mister Scinto è perfettamente cosciente e ce la metterà tutta per centrare l’impresa. Occorrono cuore, gambe e un pizzico di fortuna contro un avversario tecnicamente più attrezzato. Non saranno della partita Spampinato, sposo novello al quale vanno gli auguri del gruppo, e neppure Natali, infortunato.

Fonte: Via Nova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: