Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pdl: "Si chieda scusa per la vicenda che ha coinvolto Gabbani e Calzolari"

20/5/2011 - 17:02

Il coordinamento comunale del Pdl e I Promotori della Libertà si rallegrano per la positiva vicenda che riguardava il consigliere ed ex assessore ai lavori pubblici Andrea Gabbani e l'ex assessore e candidato alle passate amministrative Gianluca Calzolari.
Il cordinamento comunale inoltre ringrazia, unitamente per la loro professionalità l'Avv. Riccardo Sensi e l'Avv. Claudio Del Rosso.
Dopo di che, fatto i doverosi ringraziamenti, vuole portare all'esame dell'opinione pubblica le vicende e le dicerie negative, sia sul partito sia sulle persone, che in campagna elettorale hanno accompagnato questo brutta vicenda a cui la giustizia ha reso il giusto merito.
"Alcuni partiti e alcuni candidati, di parti avverse - dice il Pdl -  da questa vicenda hanno tratto profitto, per un mero guadagno elettorale, facendo passare il PdL e I candidati come persone disoneste, manomettendo una fondamentale e civile regola democratica, quella che dice che fino a che non siamo giudicati qualsiasi imputato è innocente.
Ci dispiace far sempre polemica, però non ci piace passare per quelli che non siamo, dunque dopo due anni abbondanti le frasi fatte che ci vengono spontanee sono le seguenti: “giustizia è stata fatta”e “molto rumore per nulla” o meglio ancora per prendersi vantaggi elettorali.
Sì perchè chi ha strumentalizzato la vicenda per trarne vantaggio elettorale a scapito della reputazione di professionisti e più ancora  oneste persone della nostra cittadina oggi dovrebbe almeno avere l’onestà intellettuale di chiedere scusa pubblicamente, ma questo non avverrà, anzi qualcuno sarà sicuramente assalito da dubbi e preoccupazioni non essendo riuscito a raggiungere l’obiettivo di annullare personaggi “politicamente scomodi”. Noi del PDL siamo oggi soddisfatti già così, certi sin dall’inizio della completa  buonafede dei nostri rappresentanti e orgogliosi della nostra linea politica,  esente da scorciatoie, ma sempre positiva e soprattutto propositiva".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: