Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Duecento sbandieratori oggi si sfidano in piazza

12/6/2011 - 6:49

PESCIA

Duecento sbandieratori oggi a Pescia in piazza Mazzini per partecipare al Memorial Marco e Michele Bartolini", la grande manifestazione organizzata dall’assessorato allo Sport e Turismo di Pescia d’intesa con la Lega dei Rioni.

La giornata avrà inizio alle 10 in piazza Mazzini (in caso di pioggia, trasferimento al Comicent) e terminerà alle 12,30 per riprendere poi alle 15,15 con termine previsto alle 18,30.

Questi i gruppi storici partecipanti: Alfieri del Cardinale Borghese di Artena Roma, Associazione Sbandieratori e Musici Cigno Nero di Rivoli Torino, Contrada Borgo S.Giacomo Ferrara, Contrada Il Ponte Forte dei Marmi, Gruppo Sbandieratori e Musici del Rione Cattedrale Palio di Asti, Gruppo Sbandieratori e Musici del Sestiere Porta Tufilla Ascoli Piceno, Le Fiamme di Caracosta di Cerreto Guidi, Rione Nero Palio del Niballo Faenza, Sbandieratori dei Sestieri di Ventimiglia, Rione Ferraia Pescia, Rione S.Francesco Pescia, Rione S.Maria Pescia e Rione S.Michele Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2011 - 19:47

AUTORE:
andrea f.

Oggi pomeriggio sono andato a Pescia per assistere a questa bella manifestazione. Sono andato in Piazza Mazzini, dove non c'era nessuno ma sul manifesto era riportato che , in caso di pioggia, la manifestazione si sarebbe svolta al mercato dei fiori. Ed in effetti la manifestazione si stava svolgendo al Comincent , un po' fuori mano. Fermo restando che non si può sminuire l'impegno degli organizzatori, certo il palcoscenico su cui si è svolta non ha niente a che vedere con la Piazza medioevale. Perchè si è fatta questa scelta pur essendo una bella giornata e non minacciasse pioggia? Queste manifestazioni senza la partecipazione popolare perdono almeno il 50% del loro fascino e del loro interesse, rimanendo in pratica riservata agli addetti ai lavori. Un vero peccato !