Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Debutta il nuovo sistema di promozione turistica regionale dopo l’abolizione delle APT provinciali: entro il 5 di agosto Toscana Promozione si aspetta dai territori proposte e suggerimenti coerenti con le linee strategiche relative al settore dell’accoglienza.
Montagna, terme e pacchetti turistici integrati sono i temi che Assindustria porrà sul piatto della Provincia, per il successivo inoltre all’ente regionale di promozione: letti non come interventi sporadici, ma come offerta sistematica e con progetti estensibili anche oltre la prossima annualità ed esportabili fuori dai confine provinciali.
Quindi, la montagna è indicata come ambito di destinazione del turismo bianco e verde, di ambiente e sport, di gastronomia e di recupero di tradizioni: proposta racchiusa nel progetto “Vivere l’Appennino”; le terme costituiscono il complessivo progetto acque della Valdinievole, in cui si sottolinea la complementarietà fra Montecatini e Monsummano, e si promuove il termalismo naturale, terapeutico e di benessere; il territorio nel suo complesso viene proposto con il progetto dei pacchetti turistici integrati, secondo una lettura che consente la promozione dell’intero panorama turistico e gastronomico provinciale, valorizzando le eccellenze e rifuggendo da una catalogazione stringente, oramai anacronistica".