E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pronostici per mercoledì 10 agosto al Se sana di Montecatini
1 corsa: Match fra Odette Inn Ronco e Okay Spin con Ohan dei greppi in agguato.
Sorpresa Oletta o Orkidea dvs
7 – 9 – 6 –5
2 corsa: Okapi Grif rientra ma è di caratura migliore degli altri e con Bellei sopra è il favorito. Onda Gigante ha deluso all’ultima, ma può rifarsi. Oin Baba invece ha vinto, ma è propenso all’errore. Ogar può rivestire il ruolo di sorpresa.
13 – 5 – 6 – 8
3 corsa: Elliant può sfruttare il numero buono ed è il favorito. Molto incerta però perché molti possono accampare pretese. Irma Capar, Missionimpossible e L’angelo azzurro la nostra selezione.
3 – 5 – 9 – 7
4 corsa: Reclamare incerta, proviamo per la collocazione favorevole Nakano of Brown e Notte Tempestosa. Novità Danzante Può risalire. Nara de Sousa è la sorpresa.
4 – 3 – 9 – 2
5 corsa: Condizionata di difficile soluzione. Lupo dei Venti, Leone del Par e Luisa Chis sono i più forti ma nessuna di loro è regolarissimo. Laguna de Bay reduce da una spettacolare pariglia potrebbe approfittare di eventuali errori.
6 – 7 – 9 – 10
6 corsa: Ancora match tra Geresto Dei e Indy kronos. Guida ital e Italia Uno possono inserirsi.
5 – 6 – 4 – 1
7 corsa: I penalizzati sembrano in grado di recuperare per primi Nadir Dei Venti e Nostrano.
Poi Nadine Tommy e Nazir Jet.
10 – 9 – 8 – 6
8 corsa: All’ultima è piaciuta In My Life Bi, con Idalgo d’arno che ha vinto di recente sono i più attesi. Ci stanno anche Ice cream Air e Itria Allmar
1 – 11 – 10 - 9