E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pronostici per mercoledì 24 agosto al Sesana di Montecatini
Centrale per 4 anni di ottima qualità
PRIMA CORSA:
Poca qualità tra queste femmine. Si può scegliere Nanà Goal sm con Bellei, su Naima Lans in buona forma poi Neckar e Nattarina.
4 – 8 – 6 – 7
SECONDA CORSA: Occhio Cupo può sfruttare il numero migliore su Only Yoy, poi Onenn Allez e Olianti.
3 – 9 – 8 – 1
TERZA CORSA: Olivia Gec la migliore sulla carta. Opale Jet può essere il rivale più insidioso.Ondarsim e Orchidea La Sol sorprese per i numeri favorevoli.
9 – 7 – 2 – 1
QUARTA CORSA: Nicchia D’Arno è una favorita credibile deve battere Nantes Om insidiosa al numero uno. Poi Nieto Falu e Nirvana Cup
6 – 1 - 12 – 7
QUINTA CORSA: Mercury Dany o Gastone Blitz? La prima scelta è tra questi due. Per le piazze ci stanno in molti in particolare In My Life Bi, Istiddi, Majer Boy , Marcus Cup e Mondeo Rodi
11 – 9 - 1 – 5
SESTA CORSA: Centrale per 4 anni di ottima qualità.
Next Gill MMg tenterà di andare in testa e se dovesse riuscirci avrebbe mezza corsa in mano, ma Nakitast cercherà di impedirlo. Number One Italia, sfortunato all’ultima uscita è un altro possibile vincitore ed anche Nevera rivista in grande ordine conta molto. Pronostico incerto.
6 – 5 – 2 – 4
SETTIMA CORSA: Ijaboo e Mamoulian spiccano nella categoria modesta. Iradidio e Iscariota Cub le alternative.
2 –5 – 13 - 3
OTTAVA CORSA: Allievi per chiudere con Lalliz possibile protagonista se non rompe allo stacco come spesso fa. Like Money e Messalina Allmar due alternative più che possibili. Sorpresa Morning Melody vincitrice all’ultima.
5 – 8 – 9 - 10