Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pronostici per meroledì 3 agosto al Sesana di Montecatini Terme
1 corsa: Onda Gigante ha i migliori attestati, Ouchy dei Greppi numero favorevole e regolarità,Otra Rubia ha mezzi ma è fallosa,Occhio di Fata ha mezzi ma è solo sorpresa per la guida.
5 – 3 - 6 – 8
2 corsa: Otto di Piaggia ha numero più favorevole di Oladelmar e Oceano Jet , oltretutto fallosi, quindi è il favorito. Sorpresa Olly Golightly
5 – 11 – 12 – 7
3 corsa: Siamo per l’ospite Normand Prav, avversario principale Nando capar. Più incerta tra gli altri, proviamo Nule su Nevada Custer
10 – 8 – 5 – 7
4 corsa: Gentlemen alle prese in una buona classe 5. Mysia Mb ha volato e può essre la favorita, certo però non scontata dovendo vedersela con Man Ray Mb in gran forma e Mcpherson Om cavalla di ottima qualità. Sorpresa Glauco se tornato in forma.
8 – 11 – 10 -6
5 corsa: Ritorna la tris quartè quintè al Sesana con un handicap incerto dove molti concorrenti hanno la possibilità di inserirsi nell’ordine di arrivo. Sicuramente tutto il primo nastro ha le sue buone carte da giocare mentre dietro piacciono Meadow Effe, Luster Sf, Le Roux e Lannion Allez.
Dovendo stringere il pronostico su 6 cavalli proviamo: Indios Dl, Iseo del Pri, Iari Ref, Ionio Egral,
Meadow effe e Mister Mark.
4 – 8 – 10 – 3 – 13 – 9
6 corsa: Bella e incerta questa corsa. Forse Ombrosa Caf ha qualcosa in più degli avversari, ma Olympia, Oliviass e Oxford Bi non partono battuti ed anche tutti gli altri hanno carte da giocarsi.
9 – 3 – 8 – 6
7 corsa: Altra corsa di buona qualità. Qui Nu Bleu sembra un favorito possibile però Nuarallao e Nuvolatav hanno corso benissimo di recente come Noram lb.
7 – 9 – 8 – 5
8 corsa: Michael Gio’ può replicare il recente successo, Mrs Mary Dany la più probabile alternativa, Ibo del Sebino ha buoni mezzi e può fornire la sorpresa così come il rientrante Michigan Pun.
9 – 11 – 6 – 4
9 corsa: In una corsa di bassa categoria Gonch con il numero 1 è il favorito. Irma d’alfa, Lance Armstrong e Miele dell’Orso
1 – 2 – 13 - 3