E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pronostici per mercoledì 31 agosto al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Ordalia Op e Oladelmar si dividono il pronostico. Possibiltà di insrimento per Oro di Valter e our Dream Bol
2 – 6 – 7 – 10
Seconda corsa: Orkidea Dvs pare in grado di tenere il ruolo di favorita, ma la concorrenza non manca. Orodruin Baba, Otelmass e Ollolai sono tutte in grado di sovvertire il pronostico.
10 – 9 – 8 – 6
Terza corsa: Legacy di Poggio e Lemon Giò i migliori, ma non hanno convinto del tutto alle ultime uscite. Se dovessero fallire Mania Cast e Morcheeba Club sono in agguato.
6-8-4-2
Quarta corsa. Bella corsa gentlemen. La prima citazione va a Lion Bot in forma splwendida, poi Maurice Du lac potenzialmente il più forte, ma spesso falloso. Impero Spin, London Dany e Loreto Jet sono altri ben in corsa.
8 –7 – 9 – 5
Quinta corsa: Makua dei Greppi sembra in grado di risalire alla seconda fila. Loreto de Santana, Licola e Malewe cercheranno di sfuggirle.
10 – 5 – 6 –4
Sesta corsa. Buoni 3 ani in questo centrale. Nonostante il 6 Oops Dany è il favorito su One Photo.
Osiride Vit e Olaf Om le sorprese.
6 – 5 – 1 – 2
Settima corsa: Reclamare ben frequentata. Nesea vincitrice in passato anche di una tris merita il pronostico. Nagasaky Bond, Naples Prize e Niklas as però non sonoda sottovalutare.
1 – 6 – 9 – 11
Ottava corsa: Chiusura con Nobody want You che può replicare la vittoria recente. Nieto Falu, Nato Ieri e Noblesses gli avversari più pericolosi.
9 – 7 – 4 - 1