La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Un seminario formativo gratuito per presentare le strategie di creazione, sviluppo e mantenimento della “brand reputation” nel mondo del web. A organizzarlo è la Confesercenti e l’incontro si svolgerà martedì 11 ottobre nella sede dell’associazione (via Ugo Foscolo, 43).
Il titolo del seminario è: “Il social media marketing per la promozione e la gestione della brand reputation dei prodotti turistici”. Parteciperanno esperti di Toscana Promozione.
Verranno affrontati temi quali: gli effetti delle recensioni sulla gestione alberghiera; l’influenza delle recensioni sul processo di acquisto del prodotto alberghiero; la credibilità e la fiducia dei consumatori nei contenuti del web 2.0; modalità di gestione reattiva e proattiva alle recensioni online; le ricerche di marketing e le valutazioni di posizionamento attraverso il web 2.0.
L’incontro si rivolge in particolare alle strutture ricettive, agli operatori di incoming, ai responsabili di comunicazione di enti pubblici, a consorzi e cooperative.
Scadenza iscrizioni: 6 ottobre.
Info: 0572.957236