Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In riferimento a quanto riportato dalla Cisl, le direzioni sanitarie dei presidi ospedalieri di Pescia e Pistoia precisano che "la predisposizione di divisori (tende) interni alle stanze di degenza, dai quali ottenere una totale separazione tra i posti letto, è motivata dalla stesura dei piani relativi alle emergenze cliniche e tecnologiche, nei quali si ipotizza un massiccio afflusso di ricoveri in tempi brevi che potrebbe giungere a provocare una grave carenza di posti letto in una struttura che – nell’ordinario- privilegia il ricovero in area (medica, chirurgica, ecc…). Il limite provocato dalla differenza di sesso potrebbe, per assurdo, portare ad avere una sola donna ricoverata in una stanza con quattro letti e tre uomini da dover inviare presso ospedali vicini. E’ chiaro, quindi, come la possibilità di adattamento delle stanze mediante separazioni nette tra i letti sia rivolto a poter risolvere situazioni critiche e non certo all’utilizzo nella ordinaria attività".
“La nostra volontà è quella di garantire l’assistenza ai pazienti nei nostri ospedali ed evitare i trasferimenti – chiariscono Elisabetta Cortesi e Roberto Biagini, rispettivamente direttori dei presidi Ospedalieri di Pescia e Pistoia – si tratta di situazioni eccezionali, che si verificano raramente e di cui siamo per primi dispiaciuti. Tuttavia si risolvono in tempi brevi e sempre nel pieno rispetto della riservatezza dei ricoverati”.