Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET FEMMINILE
Viareggio ha sconfitto la Giannino Cure 2 Children

29/11/2011 - 16:34


La Giannino Cure 2 Children  non è riuscita a vincere davanti al  suo pubblico. Anche in questa ultima gara del girone di andata ha lasciato i due punti nelle mani delle ospiti di turno, perdendo per 43 a 50.

Viareggio  è partito bene, mentre le termali non hanno preso il giusto ritmo, imprecise al tiro, ma soprattutto poco cariche . A metà tempo le ragazze di coach Bonazzi erano sotto di 12 e finalmente Tofanelli ha segnato il primo canestro, seguita  a rotazione dalle compagne . Viareggio ha messo a segno anche due bombe da 3 a cui hanno risposto le penetrazioni del reparto lunghe, ( incattivite forse dall'uscita  di Romani per un brutta gomitata in bocca), che ha consentito alla squadra di operare un mini break e chiudere sul 14/18. Le atlete montecatinesi hanno proseguito nell'inseguimento, ma la scarsa precisione al tiro non ha consentito di operare il sorpasso. La partita è proseguita in equilibrio con le ospiti che hanno mantenuto  i 4 punti acquisiti. Al riposo  il tabellone segnava 25/29. Al rientro la palla è stata  persa assieme al  filo del gioco.Viareggio così ne ha approfittato   e si  è riportata velocemente  in vantaggio, mentre solo Vannucci ha segnato e ha retto il gioco alla squadra  33/42. Con l'inizio dell'ultimo quarto le rossoblù hanno mollato del tutto, Leone è uscita per 5 falli.   Capoccia invece in un ultimo disperato  tentativo di recuperare punti negli ultimi minuti  ha segnato  diversi canestri , ma ormai è troppo tardi e la partita è finita sul 43/50.  

 

SERIE C: Sconfitta casalinga anche per la PFM che venerdì sera  contro il Don Bosco Figline   ha perso per 33/51. Partite male le padrone di casa  hanno cercato di recuperare nel secondo quarto, ma la mancanza di idee in attacco non ha permesso alle termali di ottenere il successo.

Fonte: Comunicato stampa PFM
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: