Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una nuova situazione di difficoltà per i lavoratori dell’ospedale. I dipendenti della società Dussmann Service, che coprono numerosi servizi ospedalieri distribuendo i pasti nei reparti e svolgendo servizi di pulizie e sanificazione, sono in agitazione. Quattordici di loro rischiano il posto. Il problema riguarda principalmente il settore sanificazione. La variazione dei servizi richiesti dalla Asl alla ditta ha comportato, dopo una accesa trattativa, la riduzione del 18 per cento (in partenza si parlava del 35%) del monte ore lavorate: chi a Pescia lavorava 40 ore, adesso ne lavorerà 31, chi ne lavorava 36 scivola a 27. Il lavoro da svolgere, però, è lo stesso di prima.
Lunedì i dipendenti sono entrati in agitazione, e le conseguenze sono tangibili: l’ospedale di Pescia già ora è visibilmente più sporco. I dipendenti della Dussmann affermano di aver effettuato, negli ultimi otto mesi, 9mila ore di straordinario a Pescia.
La Dussmann ha inviato a sindacati, Regione e Provincia una lettera con cui ha aperto la procedura per 14 licenziamenti collettivi.