Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Corte dei Conti ha deciso di mettere le mani nei bilanci del Comune. Con una lettera si richiede all’ente tutta una serie di documenti relativi al bilancio del 2010: i residui attivi e passivi, il mantenimento o la cancellazione delle varie partite, l’ammontare dei fondi giacenti in tesoreria, gli atti riferiti ad eventuali operazioni di anticipazione di liquidità, i debiti fuori bilancio, le passività arretrate, tutti gli atti dei revisori dei conti.
Il Comune dovrà anche sentirsi il fiato sul collo, visto che la Corte ha deciso di concedere all’ente non più di una manciata di giorni (entro venerdì) per inviare tutta la documentazione richiesta. A questa lettera c’è da sommarsi il precedente documento della Corte, con il quale si poneva l’attenzione su alcune irregolarità relative al bilancio 2011. Restano tante criticità: il deficit da oltre un milione e mezzo di euro, circa 350mila euro di debiti fuori bilancio il cui riconoscimento è stato rimandato al 2012, il ricorso all’anticipazione di cassa (un atto che dovrebbe essere adottato in via eccezionale ma che invece è oramai divenuto sistematico).