Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Francesco Galeone, ex responsabile del servizio autonomo di diabetologia all’ospedale, ha chiesto il patteggiamento. L’udienza è stata rinviata a fine gennaio 2012. Il responsabile del servizio di diabetologia è stato accusato di concussione e peculato, per aver venduto ad alcuni pazienti strumenti per la misurazione della glicemia, che aveva ricevuto gratuitamente dagli informatori delle case farmaceutiche.
Galeone ha lavorato all’ospedale di Pescia per oltre trent’anni, ed era uno degli specialisti più conosciuti. Nel corso degli anni ha letteralmente creato dal nulla il servizio autonomo di diabetologia, un settore specialistico che segue oltre 6mila pazienti, provenienti anche fuori dal comprensorio.
Galeone, secondo gli inquirenti, avrebbe detto che i soldi ricevuti sarebbero stati dati all’associazione diabetici. Quest’ultima, però, ha già smentito ufficialmente.