Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un patteggiamento a 2 anni con la sospensione della pena chiude la vicenda giudiziaria dell’ex dirigente di diabetologia a Pescia, Francesco Galeone, arrestato poco meno di un anno fa con l’accusa di peculato.
Al medico veniva mossa la contestazione di aver intascato somme dai 10 ai 50 euro per consegnare ai pazienti i reflettometri, gli apparecchi utilizzati dai diabetici per misurare la glicemia. Il dottor Francesco Galeone, 63 anni, era ai domiciliari da aprile.
Il diabetologo si è sempre difeso sostenendo che quei soldi erano donazioni spontanee dei pazienti finalizzate ad aiutare l'associazione dei malati in Valdinievole. La rappresentanza dei diabetici, però, ha sempre negato l'esistenza di una raccolta di fondi per la propria attività.
Per l'accusa, al paziente che segnalava la rottura o la mancanza del reflettometro, Galeone rispondeva con la fornitura dell'apparecchio tra quelli consegnati dai rappresentanti con la dicitura "Campione gratuito - vietata la vendita". In cambio, per la Procura, chiedeva soldi.