Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La realtà politica pesciatina è sempre più fatta di divisioni e polemiche trasversali. Cambiano le maggioranze, ma non cambia uno schema ormai consueto, che vede chi governa e chi fa l’opposizione dover affrontare continue divisioni interne.
Se da un lato, infatti, la maggioranza è alle prese con la nascita prima del gruppo Lega Nord, poi con la formazione del gruppo Fli passato all’opposizione (e a sua volta spaccatosi al suo interno), la minoranza non se la passi meglio. Il Pd, reduce nella passata legislatura dalla divisione che portò alla nascita di Pescia Democratica, sta vivendo un’ulteriore fibrillazione, con l’ex sindaco e attuale capogruppo Abenante da una parte e con i segretari locale e provinciale, Petrini e Niccolai dall’altra.
Con una lettera di “auguri” al vetriolo che Antonio Abenante ha inviato al partito (e pubblicata dal Tirreno), a «quelle che credono di essere le menti del Pd pesciatino», viene rimproverato di aver «già scavato la fossa per le prossime elezioni, ma più che la politica sanno fare molto bene chiacchericci e barbottini». E, ancora, «il Pd pesciatino è allo sbando, quello di Pistoia non è da meno, con tutte le divisioni», situazione per la quale «bisogna ringraziare il nostro segretario provinciale, per non parlare di quello di Pescia».