Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Abenante scrive al Pd: "Un partito allo sbando dal quale prendere le distanze"

5/5/2013 - 10:03

È più di un sassolino nella scarpa quello che si toglie l’ex sindaco Antonio Abenante, al centro delle polemiche dopo il suo voto decisivo a salvare la giunta Marchi. Lo fa con una lettera al capogruppo Pd di Pescia, Giorgi.

«Intanto – scrive Abenante – vorrei rivolgere un sincero ringraziamento per avermi ridato una tardiva centralità politica, alla quale francamente neanche pensavo più, e una voglia di tornare a fare politica che non era più nei miei programmi di vita. E per avermi confermato, con la vostra “strategia politica”, che avevo visto giusto e che, cioè, il Pd pesciatino è da tempo un partito allo sbando dal quale è stato bene prendere le distanze. Purtroppo non mi è stata la possibilità di un confronto aperto e mi permetto di consigliarvi di scendere dalla cattedra di “morale della politica”, perché il risveglio dal sogno inebriante potrebbe essere ravvicinato, scioccante, sputtanante. Dopo il tentativo di spallata andato a vuoto, il Pd dovrebbe interrogarsi su come gestire la situazione politica che è venuta a crearsi, e recuperare una prospettiva di un'alternativa più lineare, chiara e unitaria».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2013 - 16:12

AUTORE:
Guido Pucci

Io non ho parole. in 20 (21 col presidente) che siete fate più rumore di un intero parlamento. Ha ragione Remo che in dialetto toscano ha commentato, su un altro intervento dedicato a questo argomento, state a ragionare sul NULLA. Continuate pure. Io manderei proprio tutti a casa e commissarierei l'intero Comune, ma non per la sua situazione finanziaria che versa in un deficit di proporzioni bibliche, quanto piuttosto per il suo consiglio comunale che è capace a litigare e basta. Quante fazioni siete? 7, dico 7 diverse per 20 persone. Non esiste. Comunque auguri ai cittadini di Pescia che non si meritano certo questo governo e questi litigi.

13/5/2013 - 9:20

AUTORE:
costipato

Caro professore, visto che ha fatto tutto questo per il bene di Pescia, continui con un altro gesto nobile: PERCHE' NON RINUNCIA ALLA SUA INDENNITA' DI PRESIDENTE destinandola alle spese per il SOCIALE?

5/5/2013 - 23:48

AUTORE:
Luca

Professore, attento dopo questa lettera rischi di battere, quanto a faccia tosta, il Capo dei tuoi nuovi amici.
TI HO VOTATO 3 volte non pensi di avermi prima tradito e deluso?????

5/5/2013 - 23:24

AUTORE:
Luisa

Il PD ha senza dubbio dei problemi, ma ad essere "allo sbando" mi pare proprio Abenante.
Attendo di scoprire come si muoverà nei prossimi passaggi.

5/5/2013 - 22:58

AUTORE:
Eli

Gentile consigliere Abenante, non fa più parte del PD, e' stata una sua scelta, se ne faccia una ragione, i consigli provi a darli al centrodestra, guardiamo se loro l'ascolteranno ...

5/5/2013 - 15:54

AUTORE:
Mario

Potrei addurre 1000 ragioni per cui chi come noi viene dalla Sinistra, con la "S" MAIUSCOLA, mai potrebbe fare qualcosa che agevola un sindaco che ha militato nelle file della destra.

Non vi sono ragioni o strategie che giustifichino un'azione come questa!

Abenante lo sa benissimo e per questo si affanna a produrre giustificazioni....