Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
PD Pescia: "Prendiamo le distanze dal capogruppo Abenante"

28/1/2012 - 13:49

Pubblichiamo il documento votato e approvato dall’Assemblea  del Partito Democratico di Pescia, in merito alla questione dei rapporti tra partito e capogruppo:

 

<< A seguito delle note vicende legate alla pubblicazione della lettera firmata da Antonio Abenante e pubblicata sulla stampa locale nei primi giorni del nuovo anno, a cui è seguita la doverosa e da questa Assemblea condivisa replica del Segretario comunale PD Petrini e del Segretario comunale PD Niccolai, l’Assemblea comunale del Partito Democratico di Pescia, non condivide in modo assoluto i contenuti e la forma dell’intervento del Capogruppo Abenante apparso sulla stampa.

Intervento che ha definitivamente incrinato il necessario rapporto di fiducia tra il Partito Democratico di Pescia e il Capogruppo Abenante, che non è quindi più rappresentativo di esso.

Preso atto del mancato rapporto di confronto e collaborazione tra Partito e Capogruppo, e di conseguenza con l’intero gruppo consiliare, e preso atto dell’empasse politico-istituzionale che si è poi generata, l’Assemblea comunale del Partito Democratico di Pescia prende formalmente le distanze dalle dichiarazioni e dai reiterati comportamenti di Abenante.

Rinnova comunque l'auspicio ai consiglieri comunali per un più prolifico e più costruttivo rapporto volto al confronto tra Partito e gruppo consiliare, confronto che fino ad oggi è stato praticamente inesistente per le responsabilita ricordate. >>

 

Assemblea Comunale Partito Democratico di Pescia

Fonte: PD Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2012 - 19:59

AUTORE:
antonio

mi piacerebbe sapere dal sig roberto da che parte sta mi risulta che è tesserato nel pdl va alle manifestazioni con la destra sociale e critica il partito democratico sig R M come si firma ma la faccia finita di sguazzare da un partito all'altro senza meta.
ps controli cosa scrive prima di pubblicare un'inzersione

29/1/2012 - 21:39

AUTORE:
ROBERTO

ABENATE HA RAGIONE, NON CERTAMENTE SI PUO' SCREDITARE UNA CAPO GRUPPO CHE NELLE PRECEDENTI CONSULTAZIONI EBBE CIRCA 2600 VOTI DAL SUO PARTITO, NEMMENO LO SI PUO' FARE POICHE' HA DIFESO L'ATTUALE OSPEDALE, SIA COME CAPO GRUPPO SIA COME CONSIGLIERE, COSA NON FATTA CERTAMENTE DA ALTRI DEL PD LOCALE E PROVINCIALE, POCHE' SI DUBITA CHE IL LORO INTENTO ERA PORTARE TUTTO A PISTOIA. COSI' FACENDO IL PD LOCALE LO STANNO SFACENDO, POICHE' NESSUNO PIU' CI CREDE, R M